Visualizzazione Stampabile
-
la raven jacket della triumph no?...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Ehm...lì... scusa... ma mi aveva ceduto un femore...:cry:
Tranquillo... Senti per quel discorso di sorreggere la tua gambina ho sentito la Edilponteggi ma non c'è stato nulla da fare...
-
questa è imatra...ci sono tanti colori...modello uguale
http://picnic.ciao.com/it/273880.jpg
-
Niente..Dainese sono troppo corti.... appena ti pieghi salta fuori tutto...
(evitiamo battute sconce che è la mia morosa...ok???? :mad::mad::dry::dry: ve lo dico anche perchè io l'avrei fatto subito.... :D :D :D :D :D :D )
http://img406.imageshack.us/img406/8...ybiancoyn5.jpg
-
http://www.spidi.it/images/products/p66_b.jpg
Un capo dallo stile inconfondibile, che riprende i concetti che hanno già portato al successo Amazon Lady: vestibilità, immagine e femminilità. In pelle bovina spessore 0,8/0,9 mm non stampata per esaltarne la morbidezza. 2 tasche esterne e 4 interne, vestibilità Fit for Lady ottenuta con tagli ergonomici, 2 soffietti al fondo per adattare il capo alle varie morfologie, una lunghezza media per coprire tutte le esigenze. Nuova fodera staccabile trapuntata a filo in chiffon accoppiata ad un'ovatta da 100 gr/mq per migliorare il comfort (fodera chiffon) ed aumentare la coibentazione (trapuntatura a filo + ovatta da 100 gr/mq), polsini in maglia, kit di protezioni Biomeccaniche certificate CE per guidare in sicurezza senza rinunciare ad un elevato livello di comfort.
SPIDI - All rights reserved
-
Citazione:
trident_special
Tranquillo... Senti per quel discorso di sorreggere la tua gambina ho sentito la Edilponteggi ma non c'è stato nulla da fare...
Quale delle tre??? :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Dum55
Quale delle tre??? :biggrin3::biggrin3:
Ovvio... Quella che ti esce dallo sterno, oppure non hai raccontato a nessuno di quell'esperimento finito male con l'accelleratore di particelle a Minsk?
-
Citazione:
Dum55
Vi prego ho bisogno di una mano..
Io e signora tra poco festeggeremo il nostro 4° anniversario... :wub::wub:
Quest'anno sono in crisi più degli altri anni.... nonso mai cosa comprarle... :cry::cry:
Quest'anno mi sono deciso e regararle una giacca da moto.
Deve avere solo 2 requisiti:
1) Deve essere in pelle
2) Deve essere qualcosa di serio.. niente alla moda corto che poi quando mi va in moto ha tutta la schiena di fuori...
lei adesso ha una giacca di una ditta francese di cui mi scappa il nome, di cui è innamorata in quanto a vestibilità.. Insomma è una giacca fatta per le donne che vanno in moto e non per l'aperitivo... :wink_:
Vi prego..tra il lavoro e sta connessione a 56 K di mexda (arriverà prima o poi sta caxxo di ADSL)non riesco a fare niente...
Mi aiutate a trovare ditte, link e quant'altro?? :rolleyes:
Budget illimitato..non è un problema di prezzo... :cry::sick:
Già poverina deve continuare a sopportarmi e mentirmi sulle mie performance sessuali..almeno che riesca a regalarle una signora giacca..
Grazie a tutti per l'eventuale aiuto :biggrin3::wink_::coool:
vai in pelletteria, e chiedi una giacca in pelle con tutti i fronzoli che vuoi.. tanto un capo super tecnico non serve, a meno che non guidi anche lei..
-
O che vada come passeggera...
-
Citazione:
trident_special
O che vada come passeggera...
le protezioni si aggiungeranno?? o magari se li paghi te le mettono loro.. se non ha problemi di budget..