Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
pensate che io ormai ho paura di aprire il forum in ufficio anche per dare solo una sbirciatina
magari apri tranquillo il post sulla semantica e tecnologia dei portali e ti salta fuori una gnocca a tutto schermo
tutta colpa di quei fancazzisti che inquinano questo forum
..Luigi stà prendendo l'impostazione filosofica di Biglivius...
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
PsycomantrA
..Luigi stà prendendo l'impostazione filosofica di Biglivius...
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:
ma no....le cose che scrive lui son sempre centratissime e in tema!! :wacko::blink::biggrin3::biggrin3::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
-
...bene Everts!!!...adesso vado a letto contento!!!...notte a tutti!!!
-
Citazione:
davebike
...bene Everts!!!...adesso vado a letto contento!!!...notte a tutti!!!
a presto bello...:wink_:
-
più che la donna del giorno a me sembra la donna della buona notte..
-
gran passera fra le migliori postate fin'ora:wink_:
-
-
Sono appena tornato da lavorare disfatto,apro il post....E mi passa il sonno:94:...Gran bella niocca!!!!:w00t:
P.s. Dopo il "freddo" preso tornando da lavoro in moto vedere sta passera è stato meglio che bere un tè caldo!:wacko:
-
Citazione:
PsycomantrA
Qualsiasi lavoro tu faccia nella vita Everts, secondo me è sbagliato...
TU DOVEVI FARE IL TALENT SCOUT....!!!!!!!!!!!!!! Ma dove le trovi ste Aliene...!!!! :beammeup::beammeup::beammeup::beammeup::beammeup::beammeup::beammeup:
Everts, il talent scout non lo so...ma se per caso ti viene in mente di fare il magnaccia chiama che mi metto io in società con te!
-
sul corpo nulla da eccepire, ma il viso non mi convince, anzì proprio non mi piace, mento e zigomi spigolosi quasi finti!!!! Ma per il resto...:wacko: