Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
parrà banale, ma un cane tipo un boxer o un bulldog, anche stilizzato, che oltre ad essere british, ha linee "robuste" e muscolose come le nostre moto...
moolto interessante...puo' essere una bella idea!! lo pensavo ankio...:w00t::w00t:
come lo agghindiamo?
-
-
Citazione:
GiorgioRox65
io gli metterei ovviamente un bomberino con bandiera inglese 3 cannoni x i tre cilindri, una birrozza in mano e un giornalino di playboy sull'altra..con la faccia nn inkazzata ma da beota...:wink_:
che ne dite?:biggrin3:
-
Citazione:
everts76
io gli metterei ovviamente un bomberino con bandiera inglese 3 cannoni x i tre cilindri, una birrozza in mano e un giornalino di playboy sull'altra..con la faccia nn inkazzata ma da beota...:wink_:
immagine sobria....
-
Citazione:
GiorgioRox65
immagine sobria....
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::risate2::risate2::risate2::risate2::yess::yess:
-
Citazione:
GiorgioRox65
Decisamente un'idea che mi piace!! La voto!!:oook:
-
Citazione:
everts76
Citazione:
Ioria
Decisamente un'idea che mi piace!! La voto!!:oook:
:wink_::wink_:
-
Be ok per l'immagine sobria, ma non troppo, siamo sempre un branco di matti, mica ragionieri (senza offesa per la categoria) !!!!
quindi un Mr.Bean, con la coda puo andare !!!!!!
-
mi piace come idea!!
sarebbe bello poterla trasformare in un pupazzetto,da usare ad esempio come porta chiavi..il bulldog con bomberino e magari il cappello a bombetta in testa (a chi non piace il cappello,lo si potrebbe sostituire con un caschetto) mi garberebbe assai!! :yess:
-
Citazione:
everts76
infatti e' quello il difficile..ci vorrebbe una bella fantasia...hai ragione..ma x la scelta penso che alla fine come x le t-shirt ci si metta daccordo..
cmq il topo del RAT (da modificare e personalizzare) lo trovo troppo scontato, che ne dici marco?:dry::dry:
cmq ci sto pensando ma spero che partecipino in tanti...:laugh2:
poi magari si creano anke nuovi gadgets...
Un animale tipicamente inglese è...:La Volpe!!!
http://img64.imageshack.us/img64/2360/untitledku9.png
By votalele
Citazione:
GiorgioRox65
anche questa non è una brutta idea.
Citazione:
everts76
Ma poi non è che ti somiglia troppo????
:w00t::w00t::w00t: