Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
parlane con la consorte...e vedi un po......
Ma un piatto di orecchiette coi caxxi tuoi ? Ciao mitiko
Be Frama seriamente hai preso un bel po' di soldini , lei e' stata sola , tu pure, ma non e' con i soldi che si compensa o si compra la solitudine , quindi intanto statevi vicino e fatevi due coccole ..( sono un inguaribile romantico :wub:) poi se riuscite a farvi un regalino , un viaggio , una moto , un viaggio in moto eheh ..o un risparmio ve lo meritate dai ...che resta nella vita :blink:
Se ci riesci prendi una buona occasione ma del 1050 oppure nuova ...
ciao
-
Citazione:
framasotti
Sono felice che ti crei emozione, ma consigli in merito a quello che ho scritto?:rolleyes:
...quando tornai io , avevo 9000 dollari e ci comprai una alfetta di terza mano e una kawa z400j
io pero' sognavo il guzzone Le Mans2
ancor oggi mi pento di non averlo preso.
il mio consiglio e che dopo una missione cosi' ti meriti un bel regalo.
quindi...ascolta il cuore e la passione.
una bella vacanza in famiglia pero'...viene prima di tutto!
-
Ma si raga, tanto comunque la speed è un' assegno circolare, se dovessi attreversare un periodo di magra, la vendo e ci perdo poco (ammettendo che abbia il coraggio di farlo!!!)
-
fossi in te visto che hai famiglia....ne prenderei una con pochi Km e 1 o 2 anni di vita al massimo, cosi ti rendi felice te x il tuo desiderio, e nello stesso tempo tieni anche qualcosa da parte x la tua famiglia.
in bocca al lupo x la tua missione !!!!!
-
trovane una con non più di 10000 km risparmi e vai tranquillo
-
ma si dai! Me lo faccio questo regalo, si vive una volta sola! anche mia moglie se ne innamorerà! :wub:
-
Citazione:
framasotti
ma si dai! Me lo faccio questo regalo, si vive una volta sola! anche mia moglie se ne innamorerà! :wub:
Sono sicura che sarà contenta!!!Infondo il sogno di una donna è vedere il suo uomo soddisfatto!:rolleyes:
-
Citazione:
Saracena
Sono sicura che sarà contenta!!!Infondo il sogno di una donna è vedere il suo uomo soddisfatto!:rolleyes:
Mi sa tanto che ti devo far parlare con mia moglie! Mi piace come ragioni, te la mando con la TNT e poi quando hai finito di indottrinarla sull' argomento me la rimandi o me la vengo a prendere io, così risparmi i soldi per la spedizione!:rolleyes:
Schezo, comunque complimenti d'avvero, il tuo uomo(triumphista) è fortunato ad avere accanto una donna che ragiona così.:wink_:
-
Citazione:
framasotti
Mi sa tanto che ti devo far parlare con mia moglie! Mi piace come ragioni, te la mando con la TNT e poi quando hai finito di indottrinarla sull' argomento me la rimandi o me la vengo a prendere io, così risparmi i soldi per la spedizione!:rolleyes:
Schezo, comunque complimenti d'avvero, il tuo uomo(triumphista) è fortunato ad avere accanto una donna che ragiona così.:wink_:
Grazie comunque, ma sai prendo la vita con filosofia....capisco cosa significa avere un desiderio, il poterlo realizzare... soprattutto se ..accanto hai qualcuno che ti appoggia al 100%.
Realizza i tuoi sogni..vedrai che anche tua moglie ne vorrà far parte..:wink_:
-
Bhe amico dipende dalle tue esigenze familiari ...... non penso che sei andato in missione per comprati la moto ... per creare nuove possibilità alla tua famiglia e toglierti anche qualche sfizio .... il mio carattere mi dice di compare un seconda mano . Del resto mi è capitata la stessa identica situazione , stessa cifra ed ho comprato un buon seconda mano ;)