Visualizzazione Stampabile
-
Ma con tutti quelli che siamo non c'è nessun haker in gamba che glielo può bloccare e far esplodere??? :mad:
Per il BOSS eccoti il tuo smile che cercavi: http://www.147virtualclub.it//forum/...iles/sgrat.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giampippi
Questa è l'amministratrice del contatto triumphchepassione.it
Daniela Noisternigg
ContactID : DN843-ITNIC
Address: Waldhofweg 17 A-5321 Koppl Austria
Si trova vicino a Salisburgo in Austria! Propongo una deviazione per il "TCP on the road" a caccia della Daniela!
Caxxo Figata . . .
Ho qualche Ip di gnocche, se te li passo mi trovi l'indirizzo...
Oh!! poi facciamo a mezzo èh :wink_:
-
Citazione:
giampippi
Questa è l'amministratrice del contatto triumphchepassione.it
Daniela Noisternigg
ContactID : DN843-ITNIC
Address: Waldhofweg 17 A-5321 Koppl Austria
Si trova vicino a Salisburgo in Austria! Propongo una deviazione per il "TCP on the road" a caccia della Daniela!
a giampi ancora co le cartine ? nun t'è bastata quella dei dintorni di rebibbia ? :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
propongo di aprire milioni si siti triumphchepassione.org .ru .fr .net .us .au . , ; : {}[]!?/\ e chi piu ne ha .. piu ne ha!
cazzarola veramente...
gli si butta un megavirus
-
Volete ridere?
Mi è appena arrivata una mail in tedesco dalla carissima (:dry:) Daniela: mi dice che su Triumphchepassione.it riceve tantissime visite e che, udite udite, mi offre XXXX € per comprare anche Triumphchepassione.com !
Cara Daniela, mi sa che hai sbagliato indirizzo... :nonono::botteee:
Ho intanto smosso un po le acque per entrare in possesso del dominio che mi spetta, sarà una dura guerra, ma quello che è giusto è giusto!
-
Citazione:
Marco Manila
Volete ridere?
Mi è appena arrivata una mail in tedesco dalla carissima (:dry:) Daniela: mi dice che su Triumphchepassione.it riceve tantissime visite e che, udite udite, mi offre XXXX € per comprare anche Triumphchepassione.com !
Ho intanto smosso un po le acque per entrare in possesso del dominio che mi spetta, sarà una dura guerra, ma quello che è giusto è giusto!
Sta troi... :mad::mad::mad:
-
sti austriaci so' peggio dei cinesi...
BOSS diglielo che non molleremo fino alla fine..
-
Citazione:
Marco Manila
Volete ridere?
mi sa che la nostra amabile Daniela il forum lo tiene sotto stretta sorveglianza, che tempismo !!!!!!
Ciao Daniela, ci vediamo presto !!!!
-
Citazione:
Marco Manila
Volete ridere?
bella boss!!! non gettare via quella mail, mi raccomando.
-
caxxo....sta daniela....se vole compra' pure CDM....ma noi molliamo subito...ha detto che ci fa dare una leccatina per uno....