Visualizzazione Stampabile
-
Potresti aspettare settembre 2009...così sei sicuro di beccare eventuali modifiche fatte da ottobre 2007 in avanti..:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mambo
Potresti aspettare settembre 2009...così sei sicuro di beccare eventuali modifiche fatte da ottobre 2007 in avanti..:biggrin3::biggrin3:
Oppure maggio 2012 e prendere la Storm Triple.
-
però......invecchiare aspettando che esca il modello con tutte le modifiche....può essere bello!!! si vive nel sogno....seduti in camera a guardare il cielo dalla finestra con aria sorniona....quel sorriso stampato sulla bocca guardando nel vuoto più blu....ogni tanto guardare in internet e vedere che sta per essere lanciato il restyling di qualche modello....un sussulto ma poi di nuovo alla finestra dicendo che non è il modello che aspettiamo perchè faranno altre modifiche nel tempo che verrà....e io sarò lì. si sarò pronto a cogliere quel momento....ma se mi rimarrà il dubbio???? allora rimarrò seduto...si su quel letto comodissimo e aspetterò...MA SEMPRE ATTENTO!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
MonsterPd
Io se la prendo la street la ordino verso febbraio.Per voi sarà gia il modello 2009?o sara identica a quelle che consegnano tra pochi giorni?Magari qualche modifica già ci potrebbe essere voi che dite?Dico modifiche quasi inesistenti ma cmq modifiche esistenti tra modelli identici ma di diverso anno di produzione...
ma figurati se cambiano qualcosa! capisco se vuoi prenderla nel 2009 x una questione di svalutazione dell'anno....
-
Citazione:
krupica
Ho visto i disegni su Inmoto.
Una terza ruota, posizionata esattamente a metà tra le due attuali e perpendicolare a queste.
Sembra che serva per scendere più velocemente in piega.
ma sei indietro!! quelle erano le modifiche del modello di agosto 07!! ora gia' si vedono i prototipi del modello di ottobre 07!! dio mio...aggiornati cazzo! :wink_::sick::biggrin3:
Citazione:
Mambo
però......invecchiare aspettando che esca il modello con tutte le modifiche....può essere bello!!! si vive nel sogno....seduti in camera a guardare il cielo dalla finestra con aria sorniona....quel sorriso stampato sulla bocca guardando nel vuoto più blu....ogni tanto guardare in internet e vedere che sta per essere lanciato il restyling di qualche modello....un sussulto ma poi di nuovo alla finestra dicendo che non è il modello che aspettiamo perchè faranno altre modifiche nel tempo che verrà....e io sarò lì. si sarò pronto a cogliere quel momento....ma se mi rimarrà il dubbio???? allora rimarrò seduto...si su quel letto comodissimo e aspetterò...MA SEMPRE ATTENTO!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hai riasunto con una storia fantastica il succo dei cosi' detti "attendisti addicts"...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
magnifico...:biggrin3:
-
Ma dai era una semplice curiosità...Parlate parlate e magari da gennaio 2008 ci sarà pure un nuovo colore:ph34r:
Io cmq penso di ordinarla verso gennaio...
-
Citazione:
MonsterPd
Io se la prendo la street la ordino verso febbraio.Per voi sarà gia il modello 2009?o sara identica a quelle che consegnano tra pochi giorni?Magari qualche modifica già ci potrebbe essere voi che dite?Dico modifiche quasi inesistenti ma cmq modifiche esistenti tra modelli identici ma di diverso anno di produzione...
se ragioni cosi allora non compreresti mai una moto
Citazione:
krupica
Oppure maggio 2012 e prendere la Storm Triple.
si pero' nel 2013 dovrebbe uscire quella a gas-prop-ano
-
Citazione:
Muttley
se ragioni cosi allora non compreresti mai una moto
:wink_::wink_:
oltretutto sta vaneggiando...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
ma sei indietro!! quelle erano le modifiche del modello di agosto 07!! ora gia' si vedono i prototipi del modello di ottobre 07!! dio mio...aggiornati cazzo!
Se un giornalista ha scritto che la terza ruota trasversale è una modifica di giugno 2008, io mi fido ciecamente.
I giornalisti sanno.
Non sparano mai cazzate a casaccio, se scrivono una cosa, è sicuramente la pura, unica e sacrosanta verità.
Citazione:
Muttley
Ma sei prop-rio sicuro?
-
Citazione:
krupica
Se un giornalista ha scritto che la terza ruota trasversale è una modifica di giugno 2008, io mi fido ciecamente.
I giornalisti sanno.
Non sparano mai cazzate a casaccio, se scrivono una cosa, è sicuramente la pura, unica e sacrosanta verità.
si ok...ma sai quante ne usciranno prima di giugno 08??? :wink_::wink_::wacko::biggrin3::biggrin3::biggrin3: