Sempre in penna... ho visto Kevin e mi sono agitato...
Si, cmq, è puntata male per i mutivi di cui parlavamo prima...
Un saluto
Ippo
Visualizzazione Stampabile
Ippo anche io ho la videocamera che hai tu, come hai fatto a montarla sugli steli delle forche? Hai usato il nastro di gomma in dotazione o cosa? fammi sapere perchè io la vorrei montare sul casco, ma ho paura di perderla.
dammi qualche idea dai!
Ragazzi mi date un consiglio? secondo voi ne vale la pena oppure no questa cam? GRAZIE a Tutti..
Direi che il risultato e' ottimo, dovevi forse puntarla un po meno in alto!
ma sei te che l'hai tagliato così o stacca sempre la telecamera? si può fare un filmato lungo o ha un tempo determinato?
il filmato non e male. e nemmeno la qualita video diciamo.
solo va regolata un pochettino più bassa a quanto sembra.
che capacità di memoria ha scusa ??
Ragazzi per quel che costa non credo ci sia di meglio...
Soluzioni basate su "videorecorder+camera" costano almeno il doppio e poi hanno il problema del fissaggio alla moto, delle batterie ecc ecc..
Ma perchè non facciamo un gruppo di acquisto e ne comperiamo una dozzina?
Tempo fa si trovavano negli USA a circa 100euro + s.s.
Se lo fate io ci stò.. è un po che la Scruto e pure a me NON sembra male.. Qui a Modena l'ho vista a 150 euro,Se facciamo un gruppo come dice Adri66 io ci sono..
io ho preso un sistema di quelli che si vedono su e bay,ma l'ho comprato ad una fiera..120 euri..ho preso una telecamera wireless e una a cavo..io mi ci trovo bene,specie con la wireless che metti dove vuoi con una fascetta..si vede un pò meglio..e ha lo schermo..purtroppo mi si è formattato il pc tempo fa e nn ho più filmati..ne avevo fatto uno con la telecamera attaccata al forcellone..troppo motogp..però quella sembra abastanza grossa,se ti fermano se ne accorgono subito!!!