Solo per il volere di qualcuno è rimasto così creando quel clima innaturale, se si sarebbe voluto guardare avanti li ci sarebbero già altre 2 torri ancora più alte...
Visualizzazione Stampabile
.
Un ricordo a tutte le pevore innocenti vittime coinvolte .
fulvio non parlare per partito preso ...per favore
la torre è gia' in via di sviluppo cosi' come è gia' stato depositato il progetto fianale.
sono stati proposti progetti e ci sono state gare di appalti per la costruzione.
dopo anni di progetti presentati e modifiche quello finale della Freedom tower(cosi' si chiamera)è stato approvato.
hai idea di cosa ci fosse sotto l'attuale ground zero?..ti parlo di vie di comunicazione ,stazioni di treni ,metropolitane ,tunnel?e secondo te avrebbero costruito tutto in due anni con tutte le migliaia di persone che ci girano attorno..?..ma dai...si è vero lasciano il buco cosi' la gente si ricorda del perchè cè la guerra ...Citazione:
I lavori di costruzione (che ufficialmente sono iniziati nel 2004 con una cerimonia commemorativa) di fatto hanno preso l'avvio nella primavera del 2006 e si concluderanno forse nel 2011. La Freedom Tower è stata progettata per essere il grattacielo più alto del mondo, ma sarà superata in altezza da un edificio di Dubai, il Burj Dubai, attualmente in fase di costruzione, la cui altezza si aggirerebbe sui 700-1000m.
siamo bravi noi italiani che per asfaltare le nostre strade stiamo aspettando ancora 20 anni....
per piacere...
comunque non voglio andare OT ribadisco che tutte le famiglie meritano rispetto..
commentare ?
noi comuni mortali non sapremo mai la verità, quella vera, non quella propinataci sino ad oggi, per come va il mondo oggi la mia idea me la sono fatta :ph34r: a qualcuno la situazione gli è sfuggita dalle mani.
brutti ricordi 2001......non mi dimenticherò mai che in quel momento io ero disteso su un letto con tripla frattura del manleolo sinistro x colpa di una lei che mi a centrato in pieno con la sua vettura....e io 6 mesi su un letto :(
cmq la vita va avanti.......
mi dispiace x tutti coloro che hanno perso la vita cosi barbaricamente in quel giorno :(
non dovrebbero mai succedere queste cose :(