Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
io tifo stoner dai tempi delle minimoto in australia...:biggrin3:
anche tu???:biggrin3::biggrin3:
-
mio cugino tifava Stoner prima ancora che nascesse
-
Citazione:
Uzz
a me piace la bagarre del motogp... e rossi la sapeva fare... sapeva farci divertire...
Stoner mi fa cagare... bravo quanto vuoi ma non è una bestia da palcoscenico come Valentino...
La bagarre c'è quando ci sono due o più piloti che lottano....cosa che mi sembra non ci sia quest'anno, cosa dovrebbe fare Stoner aspettare gli altri per farti vivertire?
Un pilota deve vincere e basta, questo è il suo lavoro, non fare la bestia da palcoscenico.
-
Citazione:
python
La bagarre c'è quando ci sono due o più piloti che lottano....cosa che mi sembra non ci sia quest'anno, cosa dovrebbe fare Stoner aspettare gli altri per farti vivertire?
Un pilota deve vincere e basta, questo è il suo lavoro, non fare la bestia da palcoscenico.
In poche parole vorresti uno Schumacher della motogp! che schifo!
Ok essere piloti e vincere, ma almeno un pò di simpatia.....con questo non voglio dire che Stoner non mi piaccia come pilota, ma Valentino mi piace di più sia come pilota che come persona!
-
Citazione:
gtm
Ok essere piloti e vincere, ma almeno un pò di simpatia.....con questo non voglio dire che Stoner non mi piaccia come pilota, ma Valentino mi piace di più sia come pilota che come persona!
;)
doohan era come schumacher...vinceva sempre e simpatia...zero
-
Citazione:
gtm
Anche a me è molto più simpatico Rossi, e continuo a tifare per lui, ma quest'anno purtroppo mi ha un pò deluso...
-
assolutamente no, io continuo a tifare Rossi!!!...x me rimane sempre il numero 1!!!
-
Citazione:
solenero
i gusti cambiano
la gente cambia
mi sembra normale
io personalmente preferisco vedere delle belle gare
MMMMMMMMMMM non è proprio così, o meglio diciamo che si ci sono delle persone che facilmente cambiano idea, ma a parere mio non è normale è più semplicemente incoerenza.........
-
Mi sembra normale un passaggio di sponda. L'italiano è bravo per questo...essere banderuolo. Un pò da una parte...un pò dall'altra. Teoria confermata da quei 4 ritardati 60 enni di politici...un pò a destra e un pò a sinistra. Dipende dove si guadagna di più....
Nulla di nuovo sui pseudo tifosi di Stoner.....
Ovviamente c'è anche chi tifava per lui ai tempi in cui la mamma gli cambiava i pannolini...:biggrin3:
Io stò con Rossi...se non altro è italiano. Forse molti lo hanno dimenticato.
Per quanto riguarda la scuderia Ducati-Italia...oggi l'azienda è italiana...domani può essere francese. Qualche anno fà è stata americana....sotto il timone della Texas Pacific Group.
-