Visualizzazione Stampabile
-
...ecco il piccolo Matteo...nato il 19/07...quindi poco più di 50 giorni!!!:biggrin3:
http://img114.imageshack.us/img114/3448/mattra7.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bond972
riprovo come da consiglio, son venute ma forse sono troppo grandi se qualcuno può, moderatoriiii, rimpicciolitele.
caputt... sono 1:1....
Citazione:
davebike
capperi: ne dimostra molti ma molti di più. fammi capire: 1 mese e 20 giorni?? bimbo bellissimo e si direbbe (oltre che imbronciato) che sa il fatto suo. ma si regge già seduto?
-
Bellissimi complimenti ..ora procediamo con le sorelle, mogli , cugine...:biggrin3:ma non ditelo a Everts:laugh2: ( Anche lui sara' stato bello da piccolo , e' dopo che e' peggiorato :biggrin3::biggrin3:) schezzo lo sai ...
-
Citazione:
paolone74
capperi: ne dimostra molti ma molti di più. fammi capire: 1 mese e 20 giorni?? bimbo bellissimo e si direbbe (oltre che imbronciato) che sa il fatto suo. ma si regge già seduto?
...si 1 mese e 20 giorni!!!...praticamente 50 giorni che non dormo la notte!!!:tongue:
...il pediatra ha detto che è iperattivo!!!...siamo a posto!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
davebike
...si 1 mese e 20 giorni!!!...praticamente 50 giorni che non dormo la notte!!!:tongue:
...il pediatra ha detto che è iperattivo!!!...siamo a posto!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
povero te. ti capisco. ma ora è una pacchia. se è iperattivo come il mio vedrai cosa ti toccherà fare quando inizierà a compiere i primi passi e poi a camminare :cry::cry::cry::cry: a me francesco, ad esempio, strappa tutti i libri :cry::cry::cry: (sigh: anche quelli che mi servono per il lavoro) e mi sta distruggendo la collezione di dvd!!
-
Citazione:
paolone74
...strappa tutti i libri :cry::cry::cry: (sigh: anche quelli che mi servono per il lavoro) e mi sta distruggendo la collezione di dvd!!
...allora mi conviene nascondere la collezione di RACER!!!:wink_:
-
che bello questo thread :wub:bravo paolone
Citazione:
davebike
cavolo ma quanti capelli ha ? complimenti è bellissimo
-
Citazione:
davebike
...allora mi conviene nascondere la collezione di RACER!!!:wink_:
ti conviene. io sto già spostando tutto sui piani superiori. ma presto riuscirà ad arrivare anche a quelli :cry::cry::cry::cry: è come un branco di locuste:cry: pensa che è da due settimane che guarda male anche la bonnie..... :cry::cry::cry:
-
Citazione:
davebike
A mia madre il pediatra disse che ero aperittivo ...e mia madre comincio ' a mettermi olive e salatini dappertutto :biggrin3::biggrin3:
-
Allegati: 3
mio figlio con la sorella