Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabry Speed Triple
ma la moto non va male?
oggi pomeriggiola provo e poi vi dico...
comunque non mi interessa se va bene o male... deve fare 20km andata e ritorno a vemocità molto bassa e fare un po di scena in un parcheggio (fiamme blu si intende!:biggrin3:)
ok provato...
è da arresto...
gigaspeed con il cellulare ha fatto un video domani proviamo a metterlo su...
va benissimo per l'uso che devo farne e la spesa (dimenticavo) era per 2 "scarichi", lo monteremo io e gigaspeed per una serata...
ci arresteranno ma almeno saremo felici di spaccare le orecchie ai buellisti!!!
comunque la moto non va male, perde qualcosa ai bassi ha un innalzamento di 500 rpm circa rispetto allo zard!
saluto e se volete sentirle e vederle vi rimandiamo al futuro post che metteremo più avanti (vi dico solo la data 28 settembre)!
-
Citazione:
bramo7
oggi pomeriggiola provo e poi vi dico...
comunque non mi interessa se va bene o male... deve fare 20km andata e ritorno a vemocità molto bassa e fare un po di scena in un parcheggio (fiamme blu si intende!:biggrin3:)
Non ti conviene infilarti in tasca lo "scarico" e un paio di chiavi inglesi e montarlo quando sei arrivato nel parcheggio?
-
FACCI SAPERE DOVE TI RINCHIUDONO, SAI ...........................PER LE ARANCE.
-
-
-
DA VERO TEPPISTA ESTREMO!!!!!!!!!!!!
DIMMI QUANDO LA METTI IN MOTO CHE MI SPORGO DALLA FINESTRA PER SENTIRE COME CANTA!
-
Oh!!
La moto ne godrà al sicuro :D
-
Citazione:
Ghino
Oh!!
La moto ne godrà al sicuro :D
le valvole gli erigeranno un monumento di marmo! :D
-
Citazione:
Uzz
le valvole gli erigeranno un monumento di marmo! :D
Si di forma Fallica !!
-
Citazione:
Ghino
Si di forma Fallica !!
uè, per evitare incompresioni... bramo va che qui si scherza eh? :D
bello però il monumento di forma fallica! come quello che hai in camera e mi dicevi che usi nei momenti di solitudine? :blink: