kagayama blu
Visualizzazione Stampabile
kagayama blu
Diabolic 2
patriot e diabolic 2
PATRIOT 100%!!!
Secondo te, Massimo (senza dire cognomi.. tanto è l'unico che vende Shoei a Bari..) scenderebbe a questo prezzo?? Ladro com'è... ed anche se me lo vendesse a 200€ comunque non andrei mai da lui. Devi prima imparare ad essere più educato ed a trattare meglio i clienti, poi forse...Citazione:
Originariamente Scritto da fantanico
Patriot!!!!!!!!!
dedalo, io ho un buon rapporto di amore-odio con massimo ( senza fare cognomi...)
se lo prendi nella giornata buona e possibilmente nel periodo ottobre-febbraio riesci a fare degli ottimi acquisti!!!! anche a quei prezzi.
il mio diabolik ( il primo che ha venduto......) è stato acquistato a un prezzo non troppo differente da quello di cui sopra.
diabolik 2 o patriot
Diabolik1...è come il mio....
Mi dispiace Nico, i miei primi acquisti motociclistici con molta ingenuità furono fatti nel suo negozio.. dopo qualche giorno controllai i listini ufficiali e dissi.. mai più! Passato un po' di tempo, riprovai a rientrare in quel negozio (perchè bisogna ammetterlo, ha i migliori marchi del mercato) ma trovai solo arroganza ed una certa superiorità da parte loro (il ragazzo che lavora con lui, una volta era simpatico e cordiale, poi ha seguito le orme del suo titolare..) Se entri per vedere solo qualche prodotto, ti mettono in difficoltà se non acquisti.. Sono cose che ho notato io e tanti altri amici motociclisti della nostra città..Citazione:
Originariamente Scritto da fantanico
Ho deciso che se devo acquistare abbigliamento o accessori delle marche che loro trattano o vado a Castellana Grotte (Motosprint), veramente cordiali, simpatici, improntati alla soddisfazione del cliente (non come altri..) ed anche con ottimi prezzi oppure Extremezone a Barletta o in un ultimi analisi (ma solo se c'è davvero convenienza) li acquisto direttamente on-line.
Lui ed il suo ragazzo dovrebbero frequentare un corso di customer satisfaction e scendere dal loro olimpo...
Scusate se forse sono andato un po' OT..