Visualizzazione Stampabile
-
-
-
per pistaa
per me...per noi ''senior''è stato lungo e difficile ammettere le qualita delle giap, piu lungo del logico,è questione ''anche''di mentalità.....
oggi per me,ne sono consapevole...ma non mi entusiasmano lo stesso.... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steu369
ehhhmmmmmm.61 anni tagliaultramaxu,in moto da quando ne avevo 13...tutte le moto che ho avuto non me le ricordo....tantissime,ma non ho mai avuto moto inglesi nè hd.
sempre piaciuta la bonnie ma mai avuta perchè ''in quel tempo''era inaffidabile e ''bagnatissima'',ho avuto come moto prevalentemente bmw e guzzi,a cominciare dal 51/3 e v7 primissima serie...in avanti....
attualmente ho bmw indipendent,bmwg/s (epoca)bmw k100rt,lambretta 1951...
fino a una settimana fa avevo anche k1200lt,incrociatore ma ultimamente per me pesante....e allora durante una passeggiata sono entrato da un multimarche di alessandria,che per altro non conoscevo e ho ''rivisto'' la bonnie...
due chiaccere e ho lasciato la lt in permuta con una bonnie 2008 che mi farò immatricolare nel gennaio 2008.
non ho fretta e spero in questo modo di evitare le prime prodotte.
una moto che spero mi accmopagnerà a lungo.
grazie dell'accoglienza.saluti
...e con questo c' hai azzittito....
benvenuto!!:yess:
-
-
herbie
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steu369
nuovo ma usatissimo...:rolleyes:
BENVENUTO, AGGIORNA IL PROFILO...
-
CIAO STEU!! Chi si rivede!!! Anche tu Triumph! Ti auguro che la "nuova" ti accompagni ovunque tu voglia andare senza problemi e di vederci presto in qualche giro!! A presto!!
-