Visualizzazione Stampabile
-
PORCA MISERIA!!!!!!! bellissima anche se la linea non è nuova e molto siimile alla già bellissima murcielago!!! però con dei presoni d'aria da paura!!!!!!
-
ce vole coraggio a dire che sta macchina è brutta! mhà:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Ah ma te parli della Gallardo... I parlo delle LAMBORGHINI...
:D
come Lambo io metto solo Miura e Countach.....il resto è fuffa.
Specie quelle di oggi....
Citazione:
Rickystyle
eh vabbè...state li a guardare tutto eh!!!
allora scusate...ma molte supercars,dei tempi che furono,sono nate in maniera artigianale,e i piccoli difetti facevano parte del loro carattere...ferrari e maserati comprese...anche bugatti via...
al giorno d'oggi,ovvio che la tecnologia ha fatto passi avanti,e le supercar hanno perso molto di quella "manifattura" che le rendevano uniche...
certo che però,se da una parte hai la passione per il pezzo unico,non puoi volere che sia senza difetti,sennò comprati una chessò,mercedes classe C!!
ok che costano un botto di soldi (e costavano,al tempo...) però è il prezzo,dell'esclusività.
Beh io parlo proprio perchè se il prodotto è artigianale il difetto lo considero un suo pregio non un difetto.Ma se attualmente,mi monti su un'auto da 500cv dei pezzi di una berlina che ha al max 200cv....beh non dico più ninete.
-
Citazione:
VonRichtofen
Beh io parlo proprio perchè se il prodotto è artigianale il difetto lo considero un suo pregio non un difetto.Ma se attualmente,mi monti su un'auto da 500cv dei pezzi di una berlina che ha al max 200cv....beh non dico più ninete.
quoto.
e questo sai di cosa è colpa??della globalizzazione che hanno avuto queste macchine...un tempo veri pezzi pregiati di artigianato!!
ora invece sono macchine di serie dai costi esorbitanti tanto quanto le potenze!!
insomma...oramai più che opere d'arte,sono status symbol...
-
Citazione:
Fulvioz
grandissimo fulvioz! abbiamo gli stessi gusti! la miura e' incredibile..e mitica...:wink_:
-
altre foto
2008 Lamborghini Reventon
ho sentito in tv che l'hanno disegnata ispirandosi a un jet, quello che scompare dai radar.
la strumentazione ha 2 opzioni o normle o jet come gli aerei
-
Citazione:
Fulvioz
Progetto annullato perchè il V12 della Murcielago non entra nel cofano e farla con il 10 cilindri non avrebbe senso.
-
Allegati: 1
-
...
Citazione:
Ioria
Progetto annullato perchè il V12 della Murcielago non entra nel cofano e farla con il 10 cilindri non avrebbe senso.
progetto a mio avviso molto discutibile e non bella (al contrario dell'originale che è un capolavoro assoluto), ma soprattutto assurda perchè per ovvie sinergie avrebbe avuto il motore longitudinale...
CIAO
-
DOVREBBE ESSERE COMODA PER PORTARE I FIGLI A SCUOLA, COSI' SI ARRIVA SENZA RITARDO.