Visualizzazione Stampabile
-
finchè vado a pranzo col petti sono contento che la Triumph abbia tanto mercato almeno paga lui
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
ecco perchè la triumph sta perdendo fascino... PERCHE' CE L'HAI ANCHE TU... :laugh2:
aspetta che la prendo anch'io e poi il marchio triumph finirà di averne di fascino... :cry:
not too bad questo uzz. ha un senso dell'umorismo molto fine!!! bella Uzz.. e po ti quoto in pieno. io non prendereri mai un'alfa romeo:biggrin3:
-
bah!
a me piacevano le triumph quando ne vendevano tre in Italia e continuano a piacermi adesso che ne vendono migliaia......non ho mai avuto la moto perfettina appena uscita di vetrina, ma questo neppure quando ho avuto le jap e neppure quando ho avuto le bmw!!
la mia moto è sempre unica! (nel bene o nel male eh... ovvio!)
Ho smesso di comprare jap anche se vanno molto bene e danno pochi problemi (di solito), non per fare il fico ma perchè mi piace di più un altro modo di concepire la moto esteticamente e tecnicamente.
-
Citazione:
Uzz
ecco perchè la triumph sta perdendo fascino... PERCHE' CE L'HAI ANCHE TU... :laugh2:
aspetta che la prendo anch'io e poi il marchio triumph finirà di averne di fascino... :cry:
che brutta persona che sei:biggrin3:
stasera vedo il cinese e fra una birra e l'altra glielo dico come sei veramente!:laugh2:
-
Citazione:
paolone74
not too bad questo uzz. ha un senso dell'umorismo molto fine!!! bella Uzz.. e po ti quoto in pieno. io non prendereri mai un'alfa romeo:biggrin3:
fine.. fine???? Ma se devo ancora iniziare (ecco che subentra l'umorismo demenziale!) :sick:
-
il rischio è alto, e penso che a lungo andare, alcuni modelli perdano di fascino, poi è bello cambiare o no?
-
Citazione:
Rickystyle
che brutta persona che sei:biggrin3:
stasera vedo il cinese e fra una birra e l'altra glielo dico come sei veramente!:laugh2:
Domani notte io e il chinese si dorme insieme nel lettone matrimoniale... :D
indovina un po' a chi crederà di più! :D:D:D:D:D
-
Citazione:
paolone74
ohh. a chi??? :mad:
Domanda retorica.
In una discussione aperta da Fabiodex, a chi credi che Uzz possa dare del pirla?
-
Citazione:
Uzz
Domani notte io e il chinese si dorme insieme nel lettone matrimoniale... :D
indovina un po' a chi crederà di più! :D:D:D:D:D
veramente???non mi disse nulla...mmmm:dry:
mi sa che stasera allora gli tiro le paranoie:laugh2::laugh2:
cacchio...mi aveva detto che mi portava in giro per l'italia con lui!!eccheccazz:mad:
cmq io stase sarò il suo zavorrino...e gli starò dietro...occhio che poi potresti fare brutte figure ehh!!:biggrin3:
-
M'importaunasega, tanto come le mie non ce ne sono.