Visualizzazione Stampabile
-
La prevenzione serve. Se si lascia andare tutto...tutto va a farsi benedire. La correzione della societā č un lungo lavoro che inizia dal basso, per niente facile e penso nessuno abbia "voglia" di rimboccarsi le maniche e agire, vuoi per indolenza, mancanza del senso civico o del corretto convivere, cosa in cui noi italiani siamo primi della classe.
Giusto Uzz...giā in famiglia si deve "lavorare" per cambiare la societā. Non si possono accusare solo i politici di tutti i guai del nostro paese. Tutti abbiamo le nostre responsabilitā, diritti e doveri verso il prossimo vicino e lontano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:mad:Le miniere nel Sulcis sono chiuse ma non sparite..........2 anni ciascuno, senza attrezzi e con un minimo di "estratto" giornaliero da rispettare.....
come mi trovi d'accordo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robb
come mi trovi d'accordo...
Voglio proprio vedere quando tornano a casa e si addormentano col viso nel piatto della minestra, se gli avanza voglia di andare a legare coetanei ai pali.....
E poi devono riscoprire il valore intrinseco del lavoro fisico e il carbone, col petrolio a 80 dollari al barile, fa sempre comodo.....:wink_:
-
la giustizia italiana dā pene ridicole...per forza che sta gente fā cio che ca**o vuole...e poi io magari rischio la galera per un paio di spritz...al diavolo!!!
le carceri ormai hanno le porte girevoli...come si entra, dopo poco si esce!
...e ci mancava solo l'indulto...