Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
Grazie per essermi cosi' vicini in un momento di sconforto(restar fermi con delle giornate cosi' belle e' un dramma) comunque carissimo votalele la mia speed e' un 2005 e sulla tua da quanto ho letto in giro il problema della ruota libera dovrebbe essere risolto infatti ne hanno montata una piu robusta. Spero ragazi di averla tra le gambe almeno la prossima domenica.....domani avevo in programma un giro sulla cisa dove magari avrei incontrato i grandi intrplato e nemo...pazienza....
ok grazie, auguri per la moto....
a presto.
-
Citazione:
wlecurve
Grazie per essermi cosi' vicini in un momento di sconforto(restar fermi con delle giornate cosi' belle e' un dramma) comunque carissimo votalele la mia speed e' un 2005 e sulla tua da quanto ho letto in giro il problema della ruota libera dovrebbe essere risolto infatti ne hanno montata una piu robusta. Spero ragazi di averla tra le gambe almeno la prossima domenica.....domani avevo in programma un giro sulla cisa dove magari avrei incontrato i grandi intrplato e nemo...pazienza....
Ciao W...spero la tua piccola si rimetta presto!!:laugh2:
-
Citazione:
ANGELOSPEED
la moto deve essere così, con i suoi pregi, i suoi difetti,
la sua forza e la sua debolezza.
:icon_banana::icon_banana::icon_banana:
ti quoto un vallo compaesano
-
Mi dispiace 6 cmq in garanzia???
-
Citazione:
unozerocinquezero
Mi dispiace 6 cmq in garanzia???
Finita a maggio.....questa e' la beffa......
-
fabio io non dispererei......
-
Se ti può confortare a me l'hanno fatta a garanzia scaduta, anche se da un mese e mezzo....
-
Citazione:
daviden3parma
fabio io non dispererei......
Ciao Davide ho saputo oggi dal livio.......(continua in pm)