Visualizzazione Stampabile
-
ivette.... uanmeddie che fighett......onest--------- socio stavolta ti meriti na pacca sulla spalla....hehehehehe....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
ivette.... uanmeddie che fighett......onest--------- socio stavolta ti meriti na pacca sulla spalla....hehehehehe....
meno male che è solo sulla spalla, visti gli ormoni che girano di questi tempi...
-
Noto con piacere che stai affinando i tuoi gusti.....................................
non ti montare la testa........pero'..................perche' il cammino e'
lungo e la strada impervia.........................................................
EPPERCIO' studia e impegnati perche' PUOI FARE MOLTO DI PIU'.
-
Citazione:
Misha84
meno male che è solo sulla spalla, visti gli ormoni che girano di questi tempi...
we misha.......ngiornissimo......tranquillo e' solo sulla spalla......hehehehe io ho la pelite cronica......come stai iena????
-
bellissima davvero....complimenti x l'abbigliamento intimo le dona molto il nero :yess:
-
Citazione:
Darkness
meglio na pacca sulla spalla che na botta su una palla! (visto che e' aria di rime) :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
marco61
Noto con piacere che stai affinando i tuoi gusti.....................................
non ti montare la testa........pero'..................perche' il cammino e'
lungo e la strada impervia.........................................................
EPPERCIO' studia e impegnati perche' PUOI FARE MOLTO DI PIU'.
probabilmente senza gli sproni di marco61 sarei molto piu' scarso....:wink_: grazie amico mio... :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
valentinorossi
bellissima davvero....complimenti x l'abbigliamento intimo le dona molto il nero :yess:
certo..le se intona con il pelo...:wink_::biggrin3:
-
ma che bella faccina....
everts ma sei un nuovo iscritto?:tongue:
-
Citazione:
orcablu
ma che bella faccina....
everts ma sei un nuovo iscritto?:tongue:
si..io ero everts76 poi mi sono cambiato sesso e ho tolto il 76...:wink_::biggrin3:
-
e hai inserito il 69......everts 69.......puerkkkkkkkkkkkkkkkkkk
-
Citazione:
Darkness
e hai inserito il 69......everts 69.......puerkkkkkkkkkkkkkkkkkk
straquoto...quel num. mi ha fatto sempre sangue..:biggrin3::biggrin3: