Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
Mo' vedo PURO le artre foto.................................................
bravino.............te sei applicato ...........er SEIEMMEZZO e' diventato
SETTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma nun te ciabbitua'.
:fisch::fisch: cmq anke le tettine hanno un suo perke'...m'è andata bene..:wacko::w00t::w00t:
Citazione:
GiorgioRox65
BRAVO GUIDO, , CON LA SUA BELLEZZA "FUORI DAGLI STANDARD ATTUALI" A ME NON DISPIACE AFFATTO....:wink_::wink_::wink_::rolleyes:
ti ha detto quando è libera????:coool::coool:
bravo! senti, ci sarebbe un posto x il 28 sett. e questa parte da vienna a 0.20 cert al km..:wink_: fammi sapere:biggrin3:
Citazione:
Avv. del Diavolo
azz si che fa sangue!!!!!!!!!!!!!!
esatto...ho le vene piene....:biggrin3::biggrin3:
-
Sai quando una è proprio una BELLA FXXA? Ma proprio una BBBBBELLA FFXXA....
-
Citazione:
Dott.Tony
Sai quando una è proprio una BELLA FXXA? Ma proprio una BBBBBELLA FFXXA....
:noooo::noooo::noooo::risate2::risate2::risate2::bravissimo_::bravissimo_::slayer::slayer:
-
certo che abbiamo vissuto tempi migliori.
-
Citazione:
ANGELOSPEED
certo che abbiamo vissuto tempi migliori.
certo...ma anke questi nn fanno skifo...:biggrin3:
-
-
meglio uppare...visto vanillia... ;-)
-
...giusto Everts...ogni tanto variare il menù:popcornsmiley::ciapet:...mi piacciono più con la 5a di poppe:wub:, però fa sangue...ed anche tutto il resto...:wink_:
A proposito di bannare...mè venuta un idea: se il Boss ti dovesse dire qualcosa per questa straquotata rubrica di Motociclisti, puoi dirgli che è un sondaggio:rolleyes::fisch: sulla tipologia di Zavorrina da piega...:senzaundente:
Me raccomando: non te fà bannà...:laugh2:
-
Citazione:
pistaa
...giusto Everts...ogni tanto variare il menù:popcornsmiley::ciapet:...mi piacciono più con la 5a di poppe:wub:, però fa sangue...ed anche tutto il resto...:wink_:
A proposito di bannare...mè venuta un idea: se il Boss ti dovesse dire qualcosa per questa straquotata rubrica di Motociclisti, puoi dirgli che è un sondaggio:rolleyes::fisch: sulla tipologia di Zavorrina da piega...:senzaundente:
Me raccomando: non te fà bannà...:laugh2:
io penso solo di postare donne leggermente piu' svestite di quelle che possono vedere i ragazzini il pomeriggio o la sera presto sulla televisione di stato...quindi nn temo nulla tranquillo :wink_:
nn voglio esagerare e mi attengo al regolamento..:wink_:
-
Citazione:
everts76
io penso solo di postare donne leggermente piu' svestite di quelle che possono vedere i ragazzini il pomeriggio o la sera presto sulla televisione di stato...quindi nn temo nulla tranquillo :wink_:
nn voglio esagerare e mi attengo al regolamento..:wink_:
Sì lo so...scherzavo...:biggrin3: