Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
quest'anno ci sono stato 3 volte e non hanno mai controllato nessuno però non ti so dire se ci sono e non li applicano fuori non c'è nessun cartello!!!
Poi ci sono stato l'ultima volta il 17 di agosto con 4 miei amici e uno aveva una 675 con scarico triumph aperto senza DB, uno con GSX-R con Leovince in carbonio aperto senza DB e la bestia di turno aveva un GSX-r con Zard a tromboncino aperto senza DB che faceva dei ritorni con botte e fiammete impressionanti......
Quindi vedi tu........
Sai com'è bisogna chiedere, l'ultima arrivata è parecchio rumorosa...
-
Citazione:
trident_special
Sai com'è bisogna chiedere, l'ultima arrivata è parecchio rumorosa...
Scusa e chi sarebbe l'ultima??? Mi hai aggiornato o me la sono persa????
-
Citazione:
sem13
Scusa e chi sarebbe l'ultima??? Mi hai aggiornato o me la sono persa????
scusate l'OT...
ma semmino caro che cosa è quella Semville??
-
non ho ne' l'attrezzatura ne' il fisico, quindi niente pista.
ma, manila, una cenetta triumphista la domenica sera sà da fare....e per quella c'ho il fisico di sicuuuro!
-
Citazione:
Icegeogi
scusate l'OT...
ma semmino caro che cosa è quella Semville??
Brava ci sei andata allora!!!!!!!
In verità è una ca**ata immane però è bello veder crescere la propria città:biggrin3::biggrin3:
-
arridaglie , vediamo se riusciamo a uscirne incolumi stavolta, e la moto deve partire....(candele ...pochi scherzi!!)
x i ragazzi romagnoli , sono due ore di strada , x me si piu' tranquillamente partire di mattina.
-
Confermo ke ad Adria non ci sono limiti di decibel! In più non è necessario adesivare i fanali! Massima libertà per un puro divertimento!
-
Citazione:
giampippi
Confermo ke ad Adria non ci sono limiti di decibel! In più non è necessario adesivare i fanali! Massima libertà per un puro divertimento!
IO QUESTA SETTIMANA MONTO DEI CONNETTORI "FAST" X LO SMONTAGGIO RAPIDO DEI FARI (SACRI) :tongue:
-
Citazione:
limbo
ma, manila, una cenetta triumphista la domenica sera sà da fare....e per quella c'ho il fisico di sicuuuro!
Se veniamo su la Domenica si farà di sicuro. :oook:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
IO QUESTA SETTIMANA MONTO DEI CONNETTORI "FAST" X LO SMONTAGGIO RAPIDO DEI FARI (SACRI) :tongue:
Perchè non ci fai vedere come fai?
daichè son curioso :laugh2: