Visualizzazione Stampabile
-
Dai io ho il day675 e me lo godo tutto, però lo uso "solo" nei tornanti il sabato e la domanica, MAI per uso stradale...
Se il tuo uso è soprattutto quotidiano direi che la street (che tra l'altro ho provato oggi) è una bomba!!!
se è per un uso nel traffico e solo ogni tanto qualche scampagnata tra tornati e saliscendi direi che con la street fai sicuramente un passo avanti e non uno indietro... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Crea la tua stree ma su base 675 ;)
Con pochi accorgimenti avrai la street ma con più potenza :D
...e sospensioni / freni migliori.
La spesa non dovrebbe essere superiore a cambiare moto.
-
Citazione:
Giova82
Secondo voi dovrei farlo? :ph34r: Vi chiedo un consiglio :blink:
Carissimo Gioova che dirti che non hanno già detto gli altri????
Avere una moto non significa avere qualcosa da mostrare agli altri o qualcosa per dimostrare qualcosa agli altri!!!!!
Avere una moto vuol dire divertirsi con Quella moto!!!!!
Alla tua domanda ti sei già risposto da solo quando dici che nel cambio molto probabilmente ti divertiresti di più!!!!!!!
-
bhe, non ho mai pensato alla moto come qualcosa da mostrare, semplicemente fin da piccolo ho sempre avuto ladorazione per le carenate e ci ho voluto provare. purtroppo non sono proprio bravo sulle 2 ruote, e quindi ora sono un po in difficoltà
cmq io la moto in città non la uso mai, di solito la prendo solo per girare. solo che la daytona mi viene un po' difficile ugualmente (specie nei tornanti! fortuna ce qui non ne abbiamo tantissimi ma sullo stelvio me la sono fatta sotto ).
oltretutto il viaggio di quest'estate mi ha fatto scoprire la mia indole turistica :biggrin3: che sicuramente poco si addice alla daytona
ad ogni modo , quando dico di tornare indietro, mi riferisco al fatto che la daytona ha una componentistica migliore tutto qui. e parlando di motociclisti seri intendevo che: uno come me non si accorge della differenza di componentistica mentre uno che sa dove mettere le mani invece si.
bhe ragazzi, mi avete davvero dato un grande aiuto, grazie davvero:wub:
-
Caro amico mio.. La 675 è sì un gran Ferro ma NON è una moto semplice! Per intenderci,io che sono un Driver della domenica un pochino smaliziato,ci ho messo un pò per capirla e per arrivare ai ritmi consoni alla mia Mongolaggine! L'R6,(io avevo la 2005),ti mette a tuo agio in 50km al massimo,la 675 no è diversa ci vuole più tempo e più tecnica! Secondo me è vicina ai vecchi Ducati stile 748R o 998 che io ho provato e che mi ricordo.. L'ho comprata a Gennaio e ci ho fatto 9000Km ma solo da luglio posso dire di essere riuscito a gestirla come si deve.. Quindi,tu che sei un tipo tranquillo,faresti certamente meglio e bene a cambiarla con la Street.. Altro esempio,prendi Bullet,ci siamo scambiati le moto,lui lo sappiamo tutti che è un fermone,però con la mia moto PROPRIO non andava mentre io con la sua e morosa carica,l'ho Stra pettinato! Da ciò si capisce facile la differenza tra Due gran ferre come la 675 e Speed! Chiaramente stiamo parlando di stradine di montagna tutte curve perchè sul veloce la Speed NON può competere con la 675! Anch'io ora che mi sono felicemente innamorato di una bella Mora,sto valutando la possibilità di cambiarla,magari con una Speed perchè la mia Lady,resiste sul sellino della Bella 675 15km forse!
-
Citazione:
Lumacone
Caro amico mio.. La 675 è sì un gran Ferro ma NON è una moto semplice! Per intenderci,io che sono un Driver della domenica un pochino smaliziato,ci ho messo un pò per capirla e per arrivare ai ritmi consoni alla mia Mongolaggine! L'R6,(io avevo la 2005),ti mette a tuo agio in 50km al massimo,la 675 no è diversa ci vuole più tempo e più tecnica! Secondo me è vicina ai vecchi Ducati stile 748R o 998 che io ho provato e che mi ricordo.. L'ho comprata a Gennaio e ci ho fatto 9000Km ma solo da luglio posso dire di essere riuscito a gestirla come si deve.. Quindi,tu che sei un tipo tranquillo,faresti certamente meglio e bene a cambiarla con la Street.. Altro esempio,prendi Bullet,ci siamo scambiati le moto,lui lo sappiamo tutti che è un fermone,però con la mia moto PROPRIO non andava mentre io con la sua e morosa carica,l'ho Stra pettinato! Da ciò si capisce facile la differenza tra Due gran ferre come la 675 e Speed! Chiaramente stiamo parlando di stradine di montagna tutte curve perchè sul veloce la Speed NON può competere con la 675! Anch'io ora che mi sono felicemente innamorato di una bella Mora,sto valutando la possibilità di cambiarla,magari con una Speed perchè la mia Lady,resiste sul sellino della Bella 675 15km forse!
ciao carissimo!!!:w00t:
-
oltre al divertirsi o al sentirsi + a tuo agio con una moto piuttosto che con un'altra devi anche tener conto del piacere nel guardarla, nell'averla in garage.
qndo ti alzi la mattina e guardandola ne sei soddisfatto e la adori, allora è la tua moto...se invece nn ti finisce del tutto, beh, lascia perdere, prima o poi la rivendi.
vedi tu.
-
VAI VAI!!:yess:
Pero' occhio che pure la Street e' tosta , vedi quanto e' turistica la tua indole , magari valuta anche chi ti ha detto di andare di Tiger, se hai una compagna vicino fatti consigliare anche da lei ...:wink_:
-
Di che colore Giova e quanto ti valuterebbero la 675?
-
Sono daccordo con te...... changes