Visualizzazione Stampabile
-
Le chat sono strumenti che appartengono agli anni 90, ormai non le usa piu nessuno. Inoltre usandola si buttano parole al vento, nel senso che scrivendo sul Forum si lasciano documenti utili ad altri per sempre, richiamabili con la funzione "cerca" (che su sto Forum fa paura, provate!), mentre sulle chat ci puoi scivere anche la Divina Commedia, una volta chiusa non hai piu niente in mano.
Inoltre abbiamo a disposizione strumenti moderni come Messenger e Skype per telefonarci gratis (per chi non ce l ha è scaricabile gratuitamente cliccando sul collegamento in fondo ad ogni pagina)
Io sono per il no, scusate.
-
Sono d'accordo con Marco.
Per chi usa skype per esempio è molto semplice attivare una chat e poi invitare altre persone del forum.
Ciao
-
:rolleyes:ciao a tutti mi sono appena registrato come va ragazzi?
-
esiste gia
basta aprire una conversazione in cui partecipino herbie fearless giorgiorox l'oscuro uzz(quando c'è) e vedi che chat che esce fuori
basterebbe usare msn
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giaout
come non detto.
Secondo me invece si farà..
-
Citazione:
GIOAN
ciao GIOAN!!!!!!!
-
Citazione:
GIOAN
Và benissimo, ma hai appena rispolverato una discussione del marzo 2006, puoi trovare qualcosa di più recente direi.... :laugh2:
-
-
Discussione vecchissima e ormai non più attendibile: contraddicendo quello che dico qui sotto alla fine si è fatta una chat
La chat del Sito TCP
Citazione:
Marco Manila
Le chat sono strumenti che appartengono agli anni 90, ormai non le usa piu nessuno. Inoltre usandola si buttano parole al vento, nel senso che scrivendo sul Forum si lasciano documenti utili ad altri per sempre, richiamabili con la funzione "cerca" (che su sto Forum fa paura, provate!), mentre sulle chat ci puoi scivere anche la Divina Commedia, una volta chiusa non hai piu niente in mano.
Inoltre abbiamo a disposizione strumenti moderni come Messenger e Skype per telefonarci gratis (per chi non ce l ha è scaricabile gratuitamente cliccando sul collegamento in fondo ad ogni pagina)
Io sono per il no, scusate.
Si può chiudere quindi.