Ma poi: se ti/vi/ci/mi/li beccano con un velox nascosto e la multa ti/vi/ci/mi/gli arriva dopo due mesi, come cavolo si fa a provare che i buffoni erano nascosti? questa cosa è molto importante mi sembra e mi piacerebbe saperne di più...
Visualizzazione Stampabile
Ma poi: se ti/vi/ci/mi/li beccano con un velox nascosto e la multa ti/vi/ci/mi/gli arriva dopo due mesi, come cavolo si fa a provare che i buffoni erano nascosti? questa cosa è molto importante mi sembra e mi piacerebbe saperne di più...
che stronz................ma come può essere?!?!?!?!?!cavolo,è troppo bastarda sta cosa............ma chi ha fatto le foto,invece di fare le foto,non poteva distruggere quel cazzo di bidone?!?!?!?!?!
che vergogna......da dargli fuoco veramente a quel cassonetto :botteee:
qui da noi a Pescara il 23 Settembre fanno il referendum per DIRE BASTA ALLE MULTE SELVAGGE, sul volantino c'e la fotocopia del giornale IL CENTRO giornale quotidiano abruzzese dove si legge..... Il comandate dei vigili multato dalla polizia perchè al volante col cellulare e senza cintura gli sono stati tolti 10 punti dalla patente, e lui per difendersi querela gli agenti x falso e abuso :buuu:
ecco come va avanti la nostra italia......speriamo bene nel 23 Settembre :yess: