Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi, non parlatene male se non lo avete mai visto...
l'iPhone logora chi non ce l'ha. io ce l'ho e vi garantisco che non ho MAI visto un telefono più... PIU' e basta.
è assolutamente FANTASTICO! ;)
PS: in questo momento sono svaccato sul letto in un Hotel a Terni e stò scrivendo con l'iPhone collegato in Wi-Fi, con in sottofondo i RAMONES.. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
.rev
l'iPhone logora chi non ce l'ha. io ce l'ho e vi garantisco che non ho MAI visto un telefono più... PIU' e basta.
PS: in questo momento sono svaccato sul letto in un Hotel a Terni e stò scrivendo con l'iPhone collegato in Wi-Fi, con in sottofondo i RAMONES.. :)
con quale metodo lo hai sbloccato?
-
Citazione:
.rev
qllo lo puoi fare con tanti altri tel.
diciamo che l'innovazione dell'iphone è lo schermo e soprattutto, x chi nn ha mai usato mac, il sistema operativo.
-
troppo lungo come periodo d'attesa!!!
-
Citazione:
.rev
E come và? :w00t::w00t::w00t:
L'hai sbloccato tu con il sw liberato qualche giorno fa o comprato da un privato già sbloccato?
-
c'è anche l'htc touch che non è male.....che ne pensate?
-
Citazione:
Stefano1978
c'è anche l'htc touch che non è male.....che ne pensate?
Tutta un'altra storia, anche perchè (rispettando la HTC comunque) il loro prodotto è più destinato ad un'utenza business-ufficio al contrario dell'iPhone più fatto per lo svago e il tempo libero!!! :wink_:
-
opps... leggo solo ora: ormai sono a quota 20. nel senso che no ho sbloccati 20 di iPhone.... ;)
2 Hardware (aprendoli e con il "ponte") e gli altri con il software di Dev/Team.. vanno DA PAURA. ormai mezza milano - e provincia - viene da me a sbloccarli perchè si cacano addosso... un sacco di gente li ha "mattonati"... :(
btw, non è paragonabile all'HTC: è proprio un'altro mondo. a parte l'interfaccia mostruosa, ha una velocità pazzesca nel fare tutto... da vedere e provare.
chiunque l'ha provato, poi si è scimmiato e l'ha comprato... ;)
-
Citazione:
.rev
opps... leggo solo ora: ormai sono a quota 20. nel senso che no ho sbloccati 20 di iPhone.... ;)
2 Hardware (aprendoli e con il "ponte") e gli altri con il software di Dev/Team.. vanno DA PAURA. ormai mezza milano - e provincia - viene da me a sbloccarli perchè si cacano addosso... un sacco di gente li ha "mattonati"... :(
btw, non è paragonabile all'HTC: è proprio un'altro mondo. a parte l'interfaccia mostruosa, ha una velocità pazzesca nel fare tutto... da vedere e provare.
chiunque l'ha provato, poi si è scimmiato e l'ha comprato... ;)
Grandissimo... Ma li smerci o li sblocchi solo?
-
non arriva l'iphone....e adesso cosa facciamo, siamo perduti!!! :blink::cry::cry: