Visualizzazione Stampabile
-
secondo me motogp o superbike alla sua eta' è solo una questione di soldi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALLIGAUNAL
leggete sto link e fatevi sotto
____LINK____
PER ME CI SARà DA RIDERE DAVVERO :laugh2:
si ok..ma mi pare che nn avra' una moto molto competitiva nel caso.... :dry::wink_:
quindi niente battaglie con rossi..anke xke' sono di due categorie diverse....sinceramente
-
Calma ragazzi.
intanto la notizia arriva da tgcom: ho detto tutto!!!
E poi è vecchia di almeno un paio di settimane. Comunque sono solo voci, nate sopratutto dal fatto che Biaggi, dopo essere rimasto a piedi in motogp, sta tirando in lungo il rinnovo del contratto con Batta, e magari rischia pure in sbk.
Pare che la settimana scorsa Batta gli abbia detto che doveva decidersi in giornata, ma lui ha fatto tardi all'antidoping, e poi se ne è volato subito a casa, di fatto snobbando il suo team manager.
Di Biaggi in motogp si è parlato per Suzuki, poi per kawasaki, alla fine per Dantin.
Una cosa invece è sicura: l'interessamento della Ducati che lo affiancherebbe a Bayliss in prima squadra fornendo a Sterilgarda le 1098 08 con Lanzi e Haslam.
Ma forse sono tutte manovre per confondere i rivali.
Staremo a vedere.
-
Citazione:
votalele
Calma ragazzi.
intanto la notizia arriva da tgcom: ho detto tutto!!!
E poi è vecchia di almeno un paio di settimane. Comunque sono solo voci, nate sopratutto dal fatto che Biaggi, dopo essere rimasto a piedi in motogp, sta tirando in lungo il rinnovo del contratto con Batta, e magari rischia pure in sbk.
Pare che la settimana scorsa Batta gli abbia detto che doveva decidersi in giornata, ma lui ha fatto tardi all'antidoping, e poi se ne è volato subito a casa, di fatto snobbando il suo team manager.
Di Biaggi in motogp si è parlato per Suzuki, poi per kawasaki, alla fine per Dantin.
Una cosa invece è sicura: l'interessamento della Ducati che lo affiancherebbe a Bayliss in prima squadra fornendo a Sterilgarda le 1098 08 con Lanzi e Haslam.
Ma forse sono tutte manovre per confondere i rivali.
Staremo a vedere.
Quoto,tgcom è una cagata...
-
Citazione:
maoganz
secondo me motogp o superbike alla sua eta' è solo una questione di soldi
...............:yess:..................
-
Mah...a me sta sulle palle però meglio un italiano in più che uno in meno...forse....mboh....
-
Biagi mi sta troppo antipatico. Faccia poi quello che vuole.
-
Citazione:
limbo
non gli bastano le legnate che si è già preso? Ne vuole ancora?
Non può ritirarsi col suo trattorino a coltivare le vigne?
Quoto.
-
è giunto il momento:
w la figa!
-
Grande Sole che hai saputo cogliere l'attimo!!!
W la figa!