Visualizzazione Stampabile
-
avessi una segretaria cosė... non sarei a perdere tempo in questo forum :tongue:
Citazione:
Originariamente Scritto da
calimero
Questa č una donna vera, non uno scheletrino con le tette!! :wub::wub::wub:
Forse solo i polpacciotti sono anche troppo... ma il resto č da 10+ :bravissimo_:
non hai tutti i torti. se uno guarda bene le gambe si aspetterebbe che siano pių lunghe, visti i polpacci. č vero. hai proprio un ottimo occhio:wink_::wink_:
-
stamattina voto 8, vorrei votare di piu' ma le tette finte non mi piacciono.
-
Citazione:
everts76
ragazzi...io credo che un'altro modello di donna che faccia sempre sangue sia anke quella un po' in carne con le curve di una volta, quelle sincere, quelle che disegnano dei bei fianchi da procreatrice e le classiche misure 90-60-90..
quindi questa donna di oggi devo dire che mi si colloca nell'immaginario erotico sicuramente tra i primissimi posti...
sbaglio? che ne dite?? dio mio quant'č bella tosta e soda e quanta carne di livello...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
x me si posiziona in alto...
quoto alla grande! :tongue:
-
davvero bella....bellissime curve.... e ottime misure 90 60 90 :yess:
-
Citazione:
everts76
ma poi avete visto quelle fossette sopra il fondoschiena??
dddioo mioooo
sėsėsėsėsėsėsėsėsėsė, le fossette sė.
ed anche tutto il resto:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Citazione:
GiorgioRox65
bravo Guido... ti sei superato!!!
10
-
Citazione:
Vince_Speed
oggi si che hai scelto il frame appropriato... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: che fossette....
Citazione:
Dott.Tony
Servono per appoggiare la sigaretta mentre la prendi dal didietro.
Sapete cosa farei io con questa? Metterei la faccia in mezzo alle zinne e poi farei come fanno i bambini nel'acqua "Brbrbrbrbrbbrbbbrbrbbrbrbrbrbrbrbrbrbrbrrbrb"!!!!
e x chi nn fuma? cosa ci appoggia? io ci appoggerei monetine da 1 euro...visto mai che richiedesse "insert coin"?! :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
paolone74
avessi una segretaria cosė... non sarei a perdere tempo in questo forum :tongue:
non hai tutti i torti. se uno guarda bene le gambe si aspetterebbe che siano pių lunghe, visti i polpacci. č vero. hai proprio un ottimo occhio:wink_::wink_:
le avevo notate ankio....ma direi che siano mere sottigliezze...:wink_::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
daytonio
stamattina voto 8, vorrei votare di piu' ma le tette finte non mi piacciono.
beh..se nn sai riconoscere le tette finte siamo messi maluccio ne?? quelle sono piu' vere di quelle di mia mamma....:wink_:
mi sto rendendo conto che molto uomini nn sanno riconoscere le siliconate....e' grave....c aprirei un post... :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
GiorgioRox65
bravo Guido... ti sei superato!!!
10
:yess::yess:
-
EEEEEEEEEEE BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......non e' possibile......mi passa sempre la voglia di lavorare appena apro sto tread........echecacchio.........
ngiorn socio....
-
Citazione:
Darkness
EEEEEEEEEEE BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......non e' possibile......mi passa sempre la voglia di lavorare appena apro sto tread........echecacchio.........
ngiorn socio....
si t passera...ops...passera' la voglia di lavorare ma te ne viene un'altra no?? :biggrin3::biggrin3:
giorno......:biggrin2::biggrin2:
-
stardissimo nell'animo...onest....uhaauhhua
-
Citazione:
Darkness
ngiorn socio....
perchč... normalmente ce l'hai?