Visualizzazione Stampabile
-
FIRMATO...
il bello e' che alle 8 vedi donne scosciate, film dove i dettagli di una violenza sono accuratissimi e poi per qualche parolaccia detta in radio la chiudono.
cioe' vedo gente che si accoltella per un parcheggio, politici che pippano come dei cani da tartufo e lasciano mogli e figli a casa per andare a trans.
va beh, alla fine solo chi non conta un caxxo paga!
come le tasse. come la galera..
-
io li seguivo tutti i giorni e mi dispiace votero la petizione al volo
ma ultimamente erano solo volgari
cmq vediamo che si può fare
-
li ascoltavo ogni tanto...
si, divertenti...ma spesso troppo volgari...
la direzione di 105 si sarà stufata di pagare l'avvocato per tutte ste querele!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicop74
Anche io non ne sentirò certo la mancanza, la trovavo una trasmissione per nulla scomoda, dicevano solo cazzate e molto volgari.
Poi de gustibus.
Il fatto che ci sia in giro roba di pari cattivo gusto o peggio non è un buon motivo per non sopprimere una bruttura radiofonica.
Resto inteso che se la ripristinassero non ne sarei neppure dispiaciuto anche perchè la democrazia del "tuner" consente di ascoltare in alternativa R. Maria, R. Radicale, R. Deejay, RMC, RTL, 101 etc etc.
W la democrazia radiofonica.
saluti. Nicolò--sv
gia LORO CI CONTROLLANO TUTTO, vuoi anche che decidino cosa dobbiamo ascoltare!
NICCOLò!
-
Non sono affatto dispiaciuta...!!!!Dovrebbero però fare così anche con altre trasmissioni dello stesso livello!!!:coool:
-
Ok, visto che si può eliminare lo Zoo di 105, si può ardere al rogo Teo Mammuccari? Mi pare che il contributo alla società sia il medesimo!
-
Citazione:
trident_special
Ok, visto che si può eliminare lo Zoo di 105, si può ardere al rogo Teo Mammuccari? Mi pare che il contributo alla società sia il medesimo!
Quoto...il solo fatto di come prende in giro la gente mi fa diventare furiosa!:ph34r:
-
non mi toccate la giuliana però :wub: :wub:
-
Citazione:
Dum55
non mi toccate la giuliana però :wub: :wub:
no..la giuliana nn la tocco...lei mi sta quasi simpatica,dovrebbe ridere meno e mandare a quel paese Teo Mammuccari!!:mad:
-
a me dispiace,era l'unico programma che ascoltavo ridendo,poi ascolto radio 105,ma lo zoo.......è lo zoo...............e le altre stazioni quasi mai ascoltate.....l'altro giorno in radio pensavo dicessero una solita cazzata,invece hanno davveo chiuso..................mi piaceva,gli altri programmi erano spudorate copie delle loro scenette..........certo cattivi,volgari,ma "veri".........e mi facevano proprio ridere,l'unico programma che mi tirava su dopo aver litigato con la mia ragazza...................e ho detto tutto..............:piango_a_dirotto:...........spero riinizi il programma.........mi manca zanlfo zanlfagni.................:cry: