Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
freekazoid
per la vista laterale hai perfettamente ragione, io stavo pensando di usarne uno da cross, la visuale è più aperta e passa più aria.
si ma anche quelli da cross,se prendi la botta sull'asfalto,la mentoniera si spacca,è di plastica.............
-
sempre meglio che niente..
-
.
.
.
anche io devo ammettere che faccio dei giretti massimo 5 km con il jet,ma velocità massima 30 all'ora..........serio.............solo un paio di volte l'ho usato per degli spostamenti di 30 km,ed è improponibile,nel senso che a velocità tipo 90,100 all'ora anche se è stretto bene,cmq un pò lo senti largo per l'aria,e poi i moscerini che ti vengono in faccia,non è molto felice come cosa........
-
Citazione:
Rix
.
.
.
anche io devo ammettere che faccio dei giretti massimo 5 km con il jet,ma velocità massima 30 all'ora..........serio.............solo un paio di volte l'ho usato per degli spostamenti di 30 km,ed è improponibile,nel senso che a velocità tipo 90,100 all'ora anche se è stretto bene,cmq un pò lo senti largo per l'aria,e poi i moscerini che ti vengono in faccia,non è molto felice come cosa........
concordo, infatti non so come facciano quelli col casco jet (es. molti monsteristi) a fare dei giretti piu o meno lunghi..
-
Citazione:
Cancer™
concordo, infatti non so come facciano quelli col casco jet (es. molti monsteristi) a fare dei giretti piu o meno lunghi..
a prescindere dai monsteristi,che cmq ce ne sono alcuni,veri manici,che ci passerebbero sopra un pò a tutti.............:w00t:..........cmq ad esempio quei signori,piu o meno vecchi che ci fanno prorpio i viaggi con il jet.........tipo 500 km.......ma secondo me è sbagliato.............
-
Quanti smettono di fumare sapendo delle conseguenze??????
io ogni tanto lo uso anche con la Speed e continuero' ad usarlo sapendo che sgrat sgrat quando mi spacchero' i denti saranno tutti pronti a darmi del pirla ..... (ad esclusione del mio dentista :D:D)
p.s. se dovessi smettere di fare tutto cio' che potrebbe comportare brutte conseguenze non so cosa mi rimarebbe da fare
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
;)
-
Citazione:
Black Death
io ogni tanto lo uso anche con la Speed e continuero' ad usarlo sapendo che sgrat sgrat quando mi spacchero' i denti saranno tutti pronti a darmi del pirla ..... (ad esclusione del mio dentista :D:D)
p.s. se dovessi smettere di fare tutto cio' che potrebbe comportare brutte conseguenze non so cosa mi rimarebbe da fare
;)
ùùùùùùùù...
mi sa che qui ti quo to:rolleyes:
(però il casco aperto non l'ho mai messo e mai lo metterò in moto:oook:)
-
Citazione:
Black Death
;)
su questo c'hai ragione..
infatti non si parla se farlo o no,
ma solo che e' in linea generale sbagliato..
del tipo, so' che andare a 260 sulla Milano - meda e' sbagliato,
infatti lo facccio con piu attenzione.. :wink_:
-
sempre e solo integrale....15 anni fa col 125 in una calda sera estiva stavo per mettere il jet,poi invece all'ultimo decisi per l'integrale.Ebbene,quella stessa sera feci un botto e sono vivo solo grazie al casco integrale.Con una cascata ho distrutto il muso di una R5 posteggiata.......figuratevi se avevo il jet.......
-
Citazione:
VonRichtofen
sempre e solo integrale....15 anni fa col 125 in una calda sera estiva stavo per mettere il jet,poi invece all'ultimo decisi per l'integrale.Ebbene,quella stessa sera feci un botto e sono vivo solo grazie al casco integrale.Con una cascata ho distrutto il muso di una R5 posteggiata.......figuratevi se avevo il jet.......
se avevi il jet.. volavi sopra..
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
battutaccia.. mi vergogno:cry: