al tuo posto cambierei la moto visto che la usi tutti i giorni... e poi prenderei una macchina usata con pochi soldi (le giapponesi usate costano poco, hanno quasi sempre pochi km, e sono di meccanica affidabile)...
Visualizzazione Stampabile
al tuo posto cambierei la moto visto che la usi tutti i giorni... e poi prenderei una macchina usata con pochi soldi (le giapponesi usate costano poco, hanno quasi sempre pochi km, e sono di meccanica affidabile)...
penso che la risposta te la sei già data nel post che hai messo all'inizio, ovviamente cambia la moto e vendi la macchina, io addirittura sono più rovinato di tè ho comprato la moro a luglio e vorrei comprarne un'altra apposto di comprare la macchina, per usarne una per la città e una per i viaggi e le uscite lunghe, tranquillo ti capisco benissimo
anch'io mi sentirei di consigliarti di cambiare prima la macchina, anche se purtroppo ti danno poco, ma mi butterei su una macchia che di sicuro ha costi di gestione minori (assicurazione, bollo, tagliandi...) l'inverno si avvicina,nuova o usata decidi te, vai dove ti porta il portafogli....
per la moto aspetteri un pò, magari a primavera, quando anche a cani e porci gli viene voglia di prendere la moto potresti provare a venderla da privato, forse riesci a tirare su un pò il prezzo, anche se la moto è piu' vecchia di un anno....(poi vede un pò te.. cosa ti conviene di più...)
..Azz....ho latitato un pchino...
Comunque i problemi e i dubbi ovrebbero risolversi a breve....
Ho trovato una soluzione per lla car, ora vediamo se va in porto...e per la moto beh...Se con enrico riesco a trovare una solution ....prenoto la street!!!!:coool:
Compra la Steet e dai in permuta la macchina, dovrebbero ritirarla!! ahahaha!!!
Comunque cambierei prima la macchina con una più economica usata (magari una jap) e poi vedi se in primavera trovi una Speed usata con pochi Km.