Visualizzazione Stampabile
-
ben tornato finita la ricerca al mafioso americano????
hai deciso di tornare alla vita normale???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
ben tornato finita la ricerca al mafioso americano????
hai deciso di tornare alla vita normale???
A cuccia tu...e non sviare il discorso!!!:tongue:
Sono di passaggio, fra poco sparisco!!!:wink_:
-
Citazione:
Saraceno
E la p iniziale e la e finale!!!
già...anche...però è il 74 che nn so se sia comune!
-
-
Citazione:
Rickystyle
già...anche...però è il 74 che nn so se sia comune!
Forse la lunghezza del......la lingua???
-
Citazione:
Saraceno
Facciamo tutti e tre!?!?!?!?
saraceno, ebbene si... mi hai scoperto, sono un troll
(i) stupido
(ii) provocatore ed
(iii) irritante.
anzi ti svelo la mia vera identità:
http://img63.imageshack.us/img63/836...ograndelj6.jpg
http://img236.imageshack.us/img236/8...egrandebi6.jpg
mi riconosci, vero?? in fondo siamo fratelli o saraceno mio :wub::wub: e ora possiamo anche spiegare agli altri del forum perchè nella sezione "chi sta dietro questi nick" non ti sei mai voluto mostrare: perchè entrambi facciamo schifo e chi ci vede scappa via dal terrore..:sick::sick::sick::sick::sick::cry::cry::cry::cry:. da buoni saraceni siamo poi entrambi troll stupidi, come dici tu, provocatori ed irritanti :wink_::wink_::cry::cry::sick::sick::sick: e puzziamo da fare schifo :sick::sick::sick::sick: io ho cercato di cambiare e di diventare un essere normale. ma saraceno non ci sono mai riuscito... :cry::cry::cry::cry: le ho provate tutte, proprio tutte ma senza successo :cry::cry::cry::cry: però vedo che anche tu non sei messo male, e sai come si dice tra noi troll: mal comune mezzo gaudio:wub::wub::wub:
-
-
Citazione:
Rickystyle
BOOM
KA-BOOM!
-
Citazione:
paolone74
saraceno, ebbene si... mi hai scoperto, sono un troll
(i) stupido
(ii) provocatore ed
(iii) irritante.
anzi ti svelo la mia vera identità:
http://img236.imageshack.us/img236/8...egrandebi6.jpg
mi riconosci, vero?? in fondo siamo fratelli o saraceno mio :wub::wub: e ora possiamo anche spiegare agli altri del forum perchè nella sezione "chi sta dietro questi nik" non ti sei mai voluto mostrare: perchè entrambi facciamo schifo e chi ci vede scappa via dal terrore..:sick::sick::sick::sick::sick::cry::cry::cry::cry:. da buoni saraceni siamo poi entrambi troll stupidi, come dici tu, provocatori ed irritanti :wink_::wink_::cry::cry::sick::sick::sick: e puzziamo da fare schifo :sick::sick::sick::sick: io ho cercato di cambiare e di diventare un essere normale. ma saraceno non ci sono mai riuscito... :cry::cry::cry::cry: le ho provate tutte, proprio tutte ma senza successo :cry::cry::cry::cry: però vedo che anche tu non sei messo male, e sai come si dice tra noi troll: mal comune mezzo gaudio:wub::wub::wub:
Visto che indossi sempre qualcosa di rosso...
E poi io sono iscritto da molto tempo, più di un anno e mezzo ed ho dei trascorsi che tu nemmeno immagini, non vedo perchè dovrei trollarmi!!!
-