Visualizzazione Stampabile
-
-
mmmmhh...vuoi fare la gatta misteriosa...eehhh...:mazzodifiori:...non vuoi darci nessun indizio per non essere scoperta da chi ti conosce:coool:....ma così, senza indizi, non ti conosceremo mai!...:huh2:...non vuoi dirci nemmeno di dove sei?:biggrin3:...mmmhhh mi piace giocare...:tongue:
Comunque ciao e benvenuta in questa famiglia di pazzoidi!:senzaundente:
:unionjackpride:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adurna
ciao ciao...eccomi arrivata...qualcuno di voi gà lo conosco...vediamo se qualcuno col tempo mi riconosce....:demon:
? ? ?
-
-
Citazione:
Adurna
ciao ciao...eccomi arrivata...qualcuno di voi gà lo conosco...vediamo se qualcuno col tempo mi riconosce....:demon:
Ho tre opzioni, una sola è di mio gradimento!!!
-
Ho appurato che l'unica opzione di mio gradimento è da escludere dalle tre, quindi sei una che non gradisco.
Perchè non ti sei iscritta col tuo solito nick???
-
Citazione:
Saraceno
Ho appurato che l'unica opzione di mio gradimento è da escludere dalle tre, quindi sei una che non gradisco.
Perchè non ti sei iscritta col tuo solito nick???
non ero iscritta prima veramente...ma non so chi pensi tu...se ti dico "peggio dei calabresi" cosa ti viene in mente?:wink_:
-
Citazione:
Adurna
non ero iscritta prima veramente...ma non so chi pensi tu...se ti dico "peggio dei calabresi" cosa ti viene in mente?:wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Oh signur, allora tu sei la quarta opzione, ciao e benvenuta!!!
Cmq non posso rispondere alla tua domanda, mi lincerebbero!!!
-
-
ciao bentornata....:biggrin3: