roba da matti!!!!
ci vorrebbe un pistola
Visualizzazione Stampabile
roba da matti!!!!
ci vorrebbe un pistola
sai che bello se tu fossi stato un puffo, o un finanziere.....gli avresti fatto veramente il culo
Ci sono due tipi di persone :
- quelli che fanno gli spavaldi e poi scappano se li affronti
- quelli che non hanno niente da perdere
In ogni caso non ne vale la pena , la strada sta diventano un ring dove la gente sfocia le proprie frustrazioni , non cediamo alle provocazioni, c'e' sempre una alternativa senza per questo sentirsi codardi :yess:
dovevi sfondare il finestrino, tirarlo fuori a forza ed appoggiargli le labbra da stronzo sui terminali roventi della tua bestiolina costringendolo a chiedere scusa alla moto per averla bagnata e superata a dx...:mad::mad::mad:
per ultimo gli pisciavi sui sedili...al bastardo!!!!:mad:
"forse guardo troppi film americani....:biggrin3:"
a parte gli scherzi, quoto Matt:wink_:
mi sono innervosito solo a leggerla sta storia..
sei stato troppo buono, dovevi massacrarlo.
..GRANDE MATT!!
potevi chiamare la polstrada o i carabinieri e dando il numero di targa e la strada dove questo idiota camminava ti saresti levato un sassolino....ricorarditi di chiedere sempre con chi stai parlando al tel!!!
io di solito gli busso sul tetto...perche' forse non si rendono che sono un pericolo sopratutto per chi di ruote ne ha solo due....
anzi a me sono scappati ma io ero per terra e con la moto fuori uso perche i geni uscivano dal parcheggio sgommando e tagliando la colombo a meta'...