Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
ce l'ho dove più mi piace... ma spero che questo non offenda la tua sensibilità puerile... :wink_:
:wub::wub::wub::wub::wub:
-
Grande veramente bella la tavola ma ancora di più gli scarponi!!! :wub:
Ebbravo UZZ...
-
Citazione:
MUSSINO74
Ammazza, ma ora che li hai comprati, sai anche usarli ?
Perche metterla in mostra non serve !!!
Ah Mussi... se te becco davanti a me giù per le piste dell'abetone o del cimone te faccio la sfumatura più alta de quella che c'hai! :D
Citazione:
Fulvioz
Grande veramente bella la tavola ma ancora di più gli scarponi!!! :wub:
Ebbravo UZZ...
Scarponi Mark Frank Montoya... Il Top di Gamma...
-
Citazione:
Uzz
quindi addio snow??? :cry:
Ma noooooo!!! :(
PS- a quanto vendi tutto l'abaradan?
Si, addio snow...non mi va di operarmi...:tongue:
L'ambaradan non ho idea di quanto possa valere.
-
Citazione:
Uzz
ce l'ho dove più mi piace... ma spero che questo non offenda la tua sensibilità puerile... :wink_:
Almeno io una sensibilità ce l'ho!!!
-
Citazione:
Saraceno
Almeno io una sensibilità ce l'ho!!!
Sono contento per Te. ;)
-
-
Citazione:
Uzz
Sono contento per Te. ;)
Ho notato che ti sei appropiato di un emoticon da me inviato in un messaggio...bravo bella originalità!!!
-
già ci ho messo 20 (su 43) anni per imparare a sciare discretamente. Ricominciare tutto da capo per la tavola ... NO WAY
-
Citazione:
Uzz
Ah Mussi... se te becco davanti a me giù per le piste dell'abetone o del cimone te faccio la sfumatura più alta de quella che c'hai! :D
Quando vuoi bell'uomo, spero che quest'anno venga un bel pò di neve, l'anno scorso non ho nemmeno estratto la tavola dal fodero !!!!!
Comunque quando vuoi ti insegni come si fa a rotolare sulla pista fammi un fischio :w00t::w00t:
Citazione:
ThunderTiz
già ci ho messo 20 (su 43) anni per imparare a sciare discretamente. Ricominciare tutto da capo per la tavola ... NO WAY
La tavola, per me è molto più semplice degli sci, fai conto che io non ho mai sciato, la negazione in persona, mentre con lo snow vado via discretamente, alle baite ci arrivo sempre !!!