100%.................
Visualizzazione Stampabile
100%.................
le venete migliori le becchi in quella "striscia" territoriale che da Montebelluna va giù giù fino ad arrivare a Borgoricco e zone limitrofe...
ho fatto uno studio di anni e anni e anni e anni eh... :w00t::laugh2::biggrin3:
Mi sono ricreduto sulle Napoletane..mmmh proprio belle guaglione!
comunque ragassi il top dei top, per quanto mi riguarda, ad Opatja (Croazia) ho visto ragazze bellissime in quantità..
cazzarola le iene,miss italia,anno zero...............nnnnnooooooooooo.............mi son perso un sacco di cose ieri in tv,piu che altro per le iene..........ero così preso a fare un biglietto da visita al pc che non ho neanche pensato di accendere la tv dello schermo del pc.....................e poi avete ragione,di solito le piu belle le scartano a miss italia................cavolo,ci sono certe bellezze che se ne vanno...............:dry::dry::dry:
già rix...che spreco...almeno se le eliminassero,e non servono più...se le mandassero da me:rolleyes:
le migliori: venete, sarde, siciliane....e le bresciane...
si ma quali spagnole?? :biggrin3::biggrin3:
http://img228.imageshack.us/img228/2692/layla27ga6.jpg
Nessuno lo sa, ma Mike è "morto" nel 1989.. solo che Silvio gli ha detto: "Mike, mi consenta... abbiamo bisogno di Lei, cribbio! I contratti scadono nel 20XX, quindi non si può ritirare adesso...".
Così lo hanno imbalsamato e un omino lo muove come se fosse una specie di gabibbo col costume da Mike.. ed eccolo a Miss Italia..:laugh2: