Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tripler3
Ieri sera ho avuto il piacere di uscire in auto con degli amici.....pazzi.....
Vi dico le auto presenti,..adatte per il drifting...
M3 e36 del 94 (286cv),M5 e34 del 92(315cv),impreza wrx plus 245cv e carrera 4 solo spettatrice passiva...
Siamo andati a farci una cena...poi via per le rotonde della str interquartieri di Pesaro come scalmanati....L'amico con cui son salito,Michele, é il campione in carica del campionato italiano Drifting.......nn vi dico cosa mi passava per la mente ogni volta che si avvicinava una rotatoria.Tropp figo...sembrava uno spettacolo di Errani.....fumo dappertutto striscioni sull'asfalto e gente che si fermava negli ingressi delle rotonde incredula....dello spettacolo a cui stava assistendo
si ok..poi se prendete sotto un pedone nn venite a chiedermi il perdono..:wink_::wink_:
-
Citazione:
everts76
si ok..poi se prendete sotto un pedone nn venite a chiedermi il perdono..:wink_::wink_:
perdono de che....alle 3 di notte nn c'é un anima in giro e per di piu nella zona industriale nn gira nessuno con scooter....c'era solo qualche coppia appartata che faceva zan zan le belle rane...e al ns passaggio.....qualche donna sara' restata in cinta.....sicuro...
-
Citazione:
Simonik
Beh noi facciam di peggio...che vuoi che sia fare 2 drift con quelle...
Il Sabato, regolarmente non esco in moto ma accompagno, con la scusa di mangiare a pranzo fuori tutti insieme,:cry: purtroppo, amici che invece hanno il gusto di avere:
Aston Martin Vantage 400 Cv
Ferrari 430 bianca spider 430 Cv
2 porsche Carrera turbo 2007 non ricordo Cv
Lamborghini Gallardo bianca 520 cv
Corvette Z06 nera 505 cv
2 M6 nere 500 Cv
e la + piccola Porsche Boxter S 2007
Rigorosamente 1 per macchina...beh devo dire la verità io che giro in Peugeot è davvero uno spasso poterle provare tutte senza spendere un Caxx :biggrin3:
si ma se vanno a cocciare con quelle i danni son salati... :sick::biggrin3:
Citazione:
bramo7
quoto tutti quelli che dicono state attenti etc......
ma voi in prima persona non fate cazzate?
io sinceramente le faccio tutti i giorni e non solo in macchina o moto ma anche quando cammino!
ogni tanto è bello evadere e fare cazzate sempre con la testa sulle spalle e soprattutto senza bere e fare altro......................
preferisco un 30enne sobrio e non fatto che ma fa le cazzate sulle rotonde con un ferrari che un 30enne fatto e ubriaco su una 500 che va a 50 allora senza rispettare uno stop.....................
questa è la mia idea poi ad altri l'ardua sentenza!!!!!
veramente un discorso maturo...complimenti :wink_::wink_::sick:
Citazione:
tripler3
perdono de che....alle 3 di notte nn c'é un anima in giro e per di piu nella zona industriale nn gira nessuno con scooter....c'era solo qualche coppia appartata che faceva zan zan le belle rane...e al ns passaggio.....qualche donna sara' restata in cinta.....sicuro...
beh...allora a quel punto andate in pista...troppi bambini al mondo...
-
lle auto restano all'interno del giro e delle curve....diciamo che é proprio difficile andare a cocciare con queste.....Normalmente li a fare il pazzo c'è un tale chiamato Graziano Rossi...che spesso esce con sti pazzi.....maremmani...
-
Citazione:
tripler3
M3 e36 del 94 (286cv),M5 e34 del 92(315cv),impreza wrx plus 245cv e carrera 4 solo spettatrice passiva...
Siamo andati a farci una cena...poi via per le rotonde della str interquartieri di Pesaro come scalmanati....L'amico con cui son salito,Michele, é il campione in carica del campionato italiano Drifting.......nn vi dico cosa mi passava per la mente ogni volta che si avvicinava una rotatoria.Tropp figo...sembrava uno spettacolo di Errani.....fumo dappertutto striscioni sull'asfalto e gente che si fermava negli ingressi delle rotonde incredula....dello spettacolo a cui stava assistendo
mi sono sempre chiesto chi erano quei pirla che giravano sulle rotonde dell'interquartieri come dei matti.....dovevo immaginarlo che erano amici tuoi:senzaundente:
-
Citazione:
tripler3
lle auto restano all'interno del giro e delle curve....diciamo che é proprio difficile andare a cocciare con queste.....Normalmente li a fare il pazzo c'è un tale chiamato Graziano Rossi...che spesso esce con sti pazzi.....maremmani...
allora si puo'... :supremo::supremo::supremo::supremo::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Non approvo , una cosa sono le cazzate , queste sono associazioni a delinquere , se vi sparisce un familiare per una di queste cazzate fatte da un altro poi me la raccontate..se avete i soldi per queste macchine buttateli pure per andarvene in pista ...ma poi minkia siete tutti imprenditori o figli di papa'?...senza offesa perche' non vi conosco ...:mad: e senza invidia perche' quel poco che ho me lo sono guadagnato tutto col sudore
-
Citazione:
tripler3
alla grande.....
:rolleyes:
-
Citazione:
tripler3
neon blu sotto e musica napoletana a palla!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
Avv. del Diavolo: orgogliosso possessore di Fiat Punto 1.1 '98 impianto gpl...velocita max 160 in discesa e con vento a favore! :wink_:
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
neon blu sotto e musica napoletana a palla!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
Avv. del Diavolo: orgogliosso possessore di Fiat Punto 1.1 '98 impianto gpl...velocita max 160 in discesa e con vento a favore! :wink_:
e na scoreggia del conducente nn ce la metti?? :biggrin3::biggrin3::sick: