Visualizzazione Stampabile
-
Lascia perdere va
lo zoccolo duro di cui parli sono solo 2-3 max 4 giocatori italiani gli altri fanno numero
guarda i nuovi acquisti del milan di che nazionalità sono il futuro zoccolo
grimi preso x sostituire maldini Ridicoli
guorcuff o come cacchio si scrive
pato
non mi pare di vedere italiani
il fatto e che gli italiani rendono poco e costano tanto,e le squadre investono altrove
l'unica che ha bei giocatori italiani è la roma
totti aquilani
de rossi
panucci
tonetto
perrotta
questo perchè però x forza maggiore siccome era sull'orlo del fallimento ha dovuto attingere al proprio vivaio,ha fatto benissimo e io vorrei che si facesse di più nelle grandi squadre soprattutto,la roma quell'anno però ha rischiato di retrocedere salvata all'ultima partita poi pian piano si sono trovati e adesso sono la squadra che conosciamo,però appena hanno avuto un po di badget hanno fatto di nuovo la spesa all'estero come quest'anno
-
-
beh l'inter ha il miglior italiano di tutti Guido Rossi grazie a lui ha vinto due scudetti consecutivi
:D:D:D:D:D:D:D
per tutte le squadre dovrebbero avere per regolamento in campo almeno (tra campo e panchina) almeno 10 giocatori su 16
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Lascia perdere va
lo zoccolo duro di cui parli sono solo 2-3 max 4 giocatori italiani gli altri fanno numero
guarda i nuovi acquisti del milan di che nazionalità sono il futuro zoccolo
grimi preso x sostituire maldini Ridicoli
guorcuff o come cacchio si scrive
pato
non mi pare di vedere italiani
il fatto e che gli italiani rendono poco e costano tanto,e le squadre investono altrove
l'unica che ha bei giocatori italiani è la roma
totti aquilani
de rossi
panucci
tonetto
perrotta
questo perchè però x forza maggiore siccome era sull'orlo del fallimento ha dovuto attingere al proprio vivaio,ha fatto benissimo e io vorrei che si facesse di più nelle grandi squadre soprattutto,la roma quell'anno però ha rischiato di retrocedere salvata all'ultima partita poi pian piano si sono trovati e adesso sono la squadra che conosciamo,però appena hanno avuto un po di badget hanno fatto di nuovo la spesa all'estero come quest'anno
sicuramente nesta maldini pirlo e gattuso, e a parte maldini gli altri 3 non sono certo vecchi
certo hanno preso pato, gurcuff ecc ma sono sicuro che nel milan 5 o 6 italiani ci saranno sempre
-
che siano vecchi o no, il milan li ha e può così rappresentare l'italia e io anche se juventino, ho tifato per loro anche in champions.....l'inter...no comment! la roma ne ha e anche buoni, la juve pure (se solo facesse giocare più spesso palladino)
adesso arriva pure mourinho così si leva di :ciapet: pure mancini e siete al top
-
come era bello quando si poteva tesserare 3 stranieri e farne giocare solo due,almeno quando si mandavano aff... lo facevano in italiano
-
Citazione:
armageddon
come era bello quando si poteva tesserare 3 stranieri e farne giocare solo due,almeno quando si mandavano aff... lo facevano in italiano
:blink:...................:biggrin3:
-
Non a caso ci chiamiamo Internazionale...forse qualcuno la storia dell'Inter non la sa...non fate una colpa...abbiamo solo messo a frutto il motivo della nascita dell'Inter...l'internazionalità
-
Ragazzi vi prego... discutiam di moto e di gnocca...
;)
Se no mi vien da chiedere se son meglio 30 stranieri o tre ladroni (Triade, ricorda nulla???), oppure uno degli Adams come Zio Fester Galliani (ma lui é itaiano??)...
;)
Battute a parte, sono interista, mi spiace che nella mia squadra ci siano pochi italiani, sarei x rivedere tutta la normativa in proposito...
Sei Moratti, Berlusconi, Cobolli....?vuoi 45 stranieri in organico? OK, ma sappi che ne fai giocare al massimo 3 o 4.... Agli altri, paghi lo stipendio ma li lasci in tribuna...
Eppoi che mi frega !! Ho comprato la speedona bianca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lamps a tutti
-
Citazione:
brasletti76
ma l'inter e' una squadra????...:blink::blink::blink:
Zurigo?