Visualizzazione Stampabile
-
febbraio 2006 sto andando al raduno di fossano benedizione delle moto (cn) in località genola supero un auto che andava pianissimo..linea continua sull'asfalto ( a proposito una linea è proibito il sorpasso, e due linee? cos'è proibito 2 volte? ) comunque vedo una paletta alzata..azzz.. prima uscita già rovinato..mi fermo, gentilmente l'agente mi chiede se conosco il codice stradale ..sigh.. lo sa che le ritiriamo la patente? sigh... dove sta andando ... a far benedire la moto... guarda la moto.. gli piace... poi forse impitosito dai miei capelli grigi mi lascia andare ... un bell'inizio di stagine
giò
-
LA prima volta mi hanno fermato i carabinieri per chiedermi come andava la speed xkè uno di loro la doveva comperare a mi hanno tenuto fermo 1 ora a chiacchierare.....
la seconda volta mi hanno fermato con il laser velox i vigili urbani a 90 sul limite dei 50....senza documenti ne miei ne della moto e non mi hanno fatto niente....KE CULO!!!!
le altre volte non mi sono fermato...ho semplicemente scalato e aperto il gasssssss....specialmente quando avevo il mio CR250 senza targa.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
...la terza ho deciso che era meglio non fermarsi :biggrin3:
a parte gli scherzi, mi hanno fermato x la prima volta un paio di mesi fa, e visto che avevo appena montato lo scarico e tutto il resto, e che andavo piuttosto fortino, ho fatto 2 rapidi calcoli e ho deciso che non era il caso di fermarsi :wink_:
PS scusa fabio se ti ho fregato il post ma il boss ha chiuso il tuo
se è vero quello che dici, grazie anche a te se poi a noi ci tartassano e ci considerano dei criminali, bravo continua così!!! :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: non hanno tutti i torti...:no: :no: :no:
-
da giovane andavo per monti e colline con la mia Gasgas 250 (avevo 17 anni...) quindi niente patente, targa, assicurazione, bollo....
sono scappato varie volte....
Mi hanno preso una volta " a tradimento " eravamo io e un paio di miei amici tutti nelle stesse condizioni, ci trovavamo a bordo della strada fermi! due chiacchere e una sigaretta... si avvicina la forestale, noi pensavamo alla solita lavata di capo e nulla di piu' invece da prima ci fanno i complimenti per le moto, poi ci chiedono i documenti (che non aveva nessuno) e ci hanno aperto il cu...
questa e' la volta che mi e' andata peggio, poi c'e' stato un autovelox con la speed....
-
la prima volta avevo più o meno 14 anni e stavamo girellando in due col mitico aprilia tuareg 125 di un amico seminato epr strada ,per il centro di firenze quando un vigile ci ferma (vede subito che eravamo due mocciosi) e ci fa:
"documenti"...."ehm, non li abbiamo dietro"...ma almeno avete 18 anni?"..."si, beh, ...si ce l'abbiamo...nooooooooooooo, scusiiii, non volevamooo, se lo sanno i nostri genitori ci uccidonoooooo, pietaaaaaaaaaa"....
e c'ha lasciato andare via a piedi...
è stato un trauma!!!
-
i miei ancora non lo sanno.....
-
Con i Carramba mai un problema, controllino e via. I pulzer mi hanno dato multe di ogni genere:mad: :boxe: :asthanos: Una volta mi si spegne la macchina, scendo e la spingo vs. la strada in doppia fila, apro il cofano sistemo il problema e riparto (di notte, ore 2 circa). Ebbene, 20 gg. dopo mi arriva una multa per abbandono di veicolo in occupazione di carregiata (o qulks del genere)... IO NON LI HO NEMMENO VISTI ED ERO LI'!!!:taz:
Un'altra volta mi fermo a fare benza al motorino e riparto a spinta in direzione di una traversa, dopo un poco mi affianca una moto-pula guidata da una donna e mi appioppa 50mila di multa perchè ho percorso due metri in controsenso :ph34r: :ph34r: AAARRRGGGHHHH!! L'ultima l'ho raccontata in un altro post e preferisco non ripensarci, xke mi mette di pessimo umore.
-
I posti di blocco??????????????????? sono tutti miei... sarà perchè vado in giro con moto ed auto special e quindi li attiro come moscerini sul miele. Però i problemi maggiori li ho con la mia 6 cil. tutto dietro, a causa del kit Rinspeed omologato, che in parole povere ha eliminato i fari anteriori ed allargato in modo evidente la carreggiata. Ogni volta è una discussione su come hanno fatto questa omologazione. Meno male che l'ho comprata già bella, fatta ed omologata in Germania.
-
quando vedi la paletta accelera mondial casa ti aspetta :biggrin3:
-
...io sia in auto k moto...sono sempre molto gentile...come con tutti d'altro canto...:wink_: ...in fden dei conti stanno facendo il loro lavoro...sevedono k 6 tranquiilo...2 min. e puoi ripartire sereno...:laugh2: