Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
tranquilli..gli inverni freddi e lunghi son finiti...
mmmm, al paese mio tranquillo ha fatto na brutta fine :ph34r:
comunque è vero, quello scorso il freddo vero non l'ha fatto vedere.
-
Io ho ritirato la mia Verdona a Gennaio e praticamente l'ho sempre usata anche perche' ha il riscaldamento che funziona bene!
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Io ho ritirato la mia Verdona a Gennaio e praticamente l'ho sempre usata anche perche' ha il riscaldamento che funziona bene!
:biggrin3::tongue::w00t:
io la momento c'ho solo il Vfr che c'ha un riscaldamento fenomenale, l'estate te fai i marroni flambé, la zona sotto sella scalda che è na bellezza, l'inverno lo devo ancora provare ma credo che sarà moolto piacevole.
-
Citazione:
bond972
:biggrin3::tongue::w00t:
io la momento c'ho solo il Vfr che c'ha un riscaldamento fenomenale, l'estate te fai i marroni flambé, la zona sotto sella scalda che è na bellezza, l'inverno lo devo ancora provare ma credo che sarà moolto piacevole.
Io prima della Verdona avevo lo z 1000 e pensavo scaldasse ma con la Verdona mi sono ricreduto!
-
Citazione:
paolone74
:cry::cry: beh però guardo il lato positivo della cosa... io ho già sospeso l'assicurazione della moto:cry:
sei matto???
l'anno scorso l'ho posata 10 giorni a febbraio.
-
ma che tutti a casa,l'anno scorso sono uscito il 6 gennaio per una bella passeggiatina..............se nn piove si esce sempre!!!!
-
io dell'inverno scorso ricordo volentieri la motopasseggiata al lago il 31 dicembre...
c'era freddo...ma almeno ogni scusa era buona per fermarsi per un grappino :laugh2::laugh2::laugh2:
e poi la Speed scalda bene...in inverno fà anche piacere :laugh2::laugh2::laugh2:
-
...io mi godo la giornata di giorno in giorno!!!...ora di giovedì ne cambiano di cose!!!:triumphpride:
-
bhè io vorrei fare qualche uscita anche in inverno come sempre....poi qui dalle mie parti il freddo si sopporta e la neve e difficile a vedersi, l'importante e che non piove :yess:
-
Le previsioni meteo giuste riescono a darle a uno o due giorni ma non sulla lunga distanza.
mac