Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
krupica
Difficile far km. quando si č chiusi in ufficio.
credo che tutti lavorino......................io la moto la uso nei weekend...:tongue:
-
a cremona due i principali sfoghi occupazionali...
la fabbrica delle zanzare... e quella della nebbia... :D
-
Citazione:
MrTiger
credo che tutti lavorino......................io la moto la uso nei weekend...:tongue:
Pure io, quindi durante i giorni feriali scrivo minchiate sul forum.
Citazione:
XantiaX
a cremona due i principali sfoghi occupazionali...
la fabbrica delle zanzare... e quella della nebbia... :D
No, no, no, non cominciamo a confondere la cacca col profiterol.
Zanzare e nebbia sono i due prodotti tipici del lodigiano!
Sulla riva sbagliata dell'Adda si occupano di altro.
Cremona č famosa per le tre T, anche se sulla terza le mie esperienze personali in terra grigiorosa lasciano seri dubbi.
-
Citazione:
krupica
Pure io, quindi durante i giorni feriali scrivo minchiate sul forum.
No, no, no, non cominciamo a confondere la cacca col profiterol.
Zanzare e nebbia sono i due prodotti tipici del lodigiano!
Sulla riva sbagliata dell'Adda si occupano di altro.
Cremona č famosa per le tre T, anche se sulla terza le mie esperienze personali in terra grigiorosa lasciano seri dubbi.
E quali sarebbero 'ste 3T? forse Tope-Tana-Tette? oppure Triumph-Triple-Tiger? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
io non mi sono nemmeno segnato sulla mappa
-
Citazione:
giova66
E quali sarebbero 'ste 3T? forse Tope-Tana-Tette? oppure Triumph-Triple-Tiger? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Turņon, Turąs, Tetąs = Torrone (prodotto tipico cremonese), Torrazzo (l'elemento architettonico pił caratteristico di tutta la cittą), Tettone (non servono spiegazioni)
Una l'hai azzeccata.
-
Citazione:
krupica
Turņon, Turąs, Tetąs = Torrone (prodotto tipico cremonese), Torrazzo (l'elemento architettonico pił caratteristico di tutta la cittą), Tettone (non servono spiegazioni)
Una l'hai azzeccata.
Si vede che, non ostante l'etą, il richiamo della natura lo sento ancora!:sperm:
-
Citazione:
giova66
Si vede che, non ostante l'etą, il richiamo della natura lo sento ancora!:sperm:
E tu pensa che c'č chi sta cercando di sostituire la terza T originale con la T di Tognazzi!!!
Turņon, Turąs, Tugnąs... ma mi facci il piacere, mi facci.
-
non sanno cosa si perdono ...... :triumphpride:
-
Dai raga sono appena stato a Crema ( precisamente Sergnano ) e, un paio di sere fa , mi ha fatto il pelo una bellissima Speed Nera .
Anzi se qualcuno della zona legge questo messaggio , sappia che io lunedģ sarņ di nuovo li .