Ciao rix...se proprio deve essere Ktm, che sia la "super duke"!!...questa non mi dice niente.....Dai su riprova la speed e vedi che ti volano via i dubbi!!:wink_::wink_:
hs
Visualizzazione Stampabile
Ciao rix...se proprio deve essere Ktm, che sia la "super duke"!!...questa non mi dice niente.....Dai su riprova la speed e vedi che ti volano via i dubbi!!:wink_::wink_:
hs
oooo ma allora non sono l'unico ad avere gli sbalzi ormonali :tongue: per fortuna io li ho passati :coool:
tornando alla moto in questione..ce l'ha un mio caro amico..nera con due bei akrapovic..
per quanto riguarda l'estetica,è sempe soggettiva la scelta..a me non piace,troppo imponente..
ma se si va a guardare la componentistica..ragassi..è roba di prim'ordine!!!!
è vero,è alta e ingombrante,ma ha un'agilità senza eguali!!!
Secondo me è una mucca.....
e dopo un pò ti stanchi e ne vuoi un'altra . . .
beh io l'ho provata e devo dire che è molto divertente, ottime sospensioni seppure da regolare, visto che in frenata la forcella affondava troppo per i miei gusti, frena da paura e ha un gran motore (con poco allungo però, è sempre un bicilindrico).
Detto questo devo dire che mi sono divertito molto di più con la nuova street triple.. ;)
semplicemente mi sono trovato molto meglio a guidare la street, giudizio obiettivo.. e all'epoca (prova ktm) avevo la tiger !
naturalmente sono moto molto diverse ma sinceramente la facilità di guida ed il feeling che ho avuto da subito con la street con la super moto non c'è stato. Sarà forse per il motore più scorbutico..
lamps ;)
FERMI!!!!!!!!!!
la sono appena andata a vedere.............beh,pensavo meglio,è grossa,ed è una via di mezzo tra supermotard e moto da turismo.........ma scusatemi per il post,ma non mi ha dato quella scintilla che pensavo...sarà divertente ma non è come pensavo,grossa,per me.....................forse devo rinunciare a questi sbalzi di umore.............lasciamo perdere,mi prenderò la speed triple o un monster s4r...................mah,vedremo...............anche se oggi con la mia sono stato proprio bene.................:coool: