Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
straquoto..:wink_:
poi se hai fastweb scarica emule "adunanza"...:wink_::w00t:
magari..ho na pessima linea ads..
-
Citazione:
Filtro
magari..ho na pessima linea ads..
quale? tele 2? tiscali?
-
Citazione:
everts76
quale? tele 2? tiscali?
quella patata dell'Alice..
-
Citazione:
Filtro
anch'io, è una cagata abominevole
-
Citazione:
Filtro
buooongiornoo a tutti..
visto che il mio vecchio idc++ non mi funzia più,ho deciso di eliminarlo e di scaricare Emule..ma durante le fasi dell'installazione mi son bloccato e son corso subito da voi a chiere un consiglio..
per procedere con l'installazione di EmulePlus 1.2 mi richiede un codice,e per averlo mi dice di fare un numero telefonico 899.... il costo della chiamata è di 3 euro..è tutto normale,o c'è qualcosa che non torna??
scarica emule o.47c come il mio!!!scarico a cannone lascia perdere quell'altro e a pagamento:wink_:
-
Citazione:
mardock23
io uso limewere e devo dire che tra i p2p e' quello che da i meno problemi...sicuramente trovi meno cose..e comunque tutti i p2p scaricano spywere e virus...
Non me lo dire, il mio pc è stato devastato da virus presi con emule, nonostante l'antivirus...
-
Citazione:
Ioria
Non me lo dire, il mio pc è stato devastato da virus presi con emule, nonostante l'antivirus...
cosa scarichi.... sporcacciona?????:rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
GiorgioRox65
cosa scarichi.... sporcacciona?????:rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::biggrin3:
e tu sporcaccione??? :tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Filtro
Citazione:
Misha84
anch'io, è una cagata abominevole
c ha pensato il buon misha a commentare... :wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
oggi ho scaricato Luna Lane....