Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
ti invidio. io però i neuroni vorrei metterli in vacanza. ed è un pò di tempo che ci sto riuscendo. ora dovrò ahimè risvergliarli....:cry::cry:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
forza juve
ma poi ha pareggiato o ha perso??
pareggiato e sbagliato un rigore...:laugh2:
-
amici, grazie per la compagnia. io ora raggiungo i miei. voi continuata a chattare e ci vediamo domani. mi vo a .... :miaddormento::miaddormento::miaddormento:
-
-
-
Citazione:
paolone74
che abbia qualcosa di cui parlare che non sia la donna o la fattoria del giorno (con tutto il rispetto per questi topic :supremo:), e che abbia per esempio voglia di raccontarci che cosa ha fatto nel week end??? :cry::cry: sono qui connesso e non vedo nessuno??? :cry::cry::cry: va beh....
Io, per esempio, ho lavorato tutto il giorno. Sono tornato a casa in un clima che ultimamente non é dei più sereni. Ho mangiato con degli ospiti, piacevoli (una ginevrina e un libanese). Adesso mi sbatto sul mio divano e mi guardo un po' di tv, in barba a tutti quanti. Domani si lavora.
-
Citazione:
natan
Io, per esempio, ho lavorato tutto il giorno. Sono tornato a casa in un clima che ultimamente non é dei più sereni. Ho mangiato con degli ospiti, piacevoli (una ginevrina e un libanese). Adesso mi sbatto sul mio divano e mi guardo un po' di tv, in barba a tutti quanti. Domani si lavora.
hei Natt,sei sempre sotto ??????????riposo mai???
-
Citazione:
Filomao
Turno di spareggio di coppa italia di tennis, oggi ho giocato il mio singolo, il doppio e visto che il risultato era sul 3 pari anche il doppio di spareggio, totale ore giocate di tennis 6,5, sono distrutto!!!
grande filo!! nn sapevo che giocassi!
io son stato 4.1
smesso da 3 anni...:cry:
anni in coppa italia 7....bellissimi ricordi :wink_::biggrin3:
-
Ieri sera concerto in una villa di ricconi...a nanna alle 5.00...oggi materasso tutto il giorno e in serata derby alla TV. Direi che ho buttato al cesso un giorno della mia vita!!!
buonanotte a tutti!
-
Citazione:
Big Boss Band
Ieri sera concerto in una villa di ricconi...a nanna alle 5.00...oggi materasso tutto il giorno e in serata derby alla TV. Direi che ho buttato al cesso un giorno della mia vita!!!
buonanotte a tutti!
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
everts76
grande filo!! nn sapevo che giocassi!
io son stato 4.1
smesso da 3 anni...:cry:
anni in coppa italia 7....bellissimi ricordi :wink_::biggrin3:
Maddai, incredibile....a volte e' davvero piccolo il mondo! :wink_: