Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
almeno????:blink::blink::blink::blink::blink::blink: ammazza!!!!
si tiene in allenamento lui, mica come te che stai a fare fotomontaggi..
-
Citazione:
Misha84
per quella depressa serve lo sport, sport e solo sport.. il resto che propinano non serva ad una mazza..
forse serve anche quella, almeno così dice everts..:tongue:
ma nuoti anche tu misha??? anche io nuotavo molto! a che livelli??
-
...non so rispondere alla domanda, ma dite a Geeeorge ce la sua donna si sta toccando il culo in pubblico... :biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
...non so rispondere alla domanda, ma dite a Geeeorge ce la sua donna si sta toccando il culo in pubblico... :biggrin3:
azzzzzzzzzzzzzzz, che zzzzoccola, non me ne sono accorto.. quando torno a casa la batto duramente
-
Citazione:
matt
Ciao ,
sara' che sto vedendo Heroes e non ci sto capendo niente o che la mia mente vaga ...ma vi sentite mai soli ? Come vi sentite, vi fate prendere da quelle riflessioni che la meta' basterebbe riflettete sul mondo , su di voi , le vostre scelte passate presenti e future , dai dubbi , da un vorticoso moto di pensieri
che non si fermano e non sapete come staccare la spina ...:wacko:
Cosa fate ???? Per ora grazie FORUM !:cry:
A parte che forse guardare Heroes ti fa male, credo capiti a tutti e sia più che normale, in questi momenti non è facile staccare la spina e secondo me non bisogna neanche farlo.
-
Citazione:
matt
Ciao ,
sara' che sto vedendo Heroes e non ci sto capendo niente o che la mia mente vaga ...ma vi sentite mai soli ? Come vi sentite, vi fate prendere da quelle riflessioni che la meta' basterebbe riflettete sul mondo , su di voi , le vostre scelte passate presenti e future , dai dubbi , da un vorticoso moto di pensieri
Drogati come fanno tutti... :coool:
-
Citazione:
everts76
vabe'...skerzi a parte io il mio momento di solitudine me lo godo sempre...
almeno una volta al giorno...:sperm:
poi c'è la solitudine depressa....
e x quella ci son meno rimedi....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao bello, sinceramente non sono d'accordo anche per la solitudine depressa ci sono rimedi basta solo guardarsi attorno, abbiamo tutti delle persone che ci possono aiutare, comunque si anche io ho dei momenti in cui mi sento solo che è diverso dal dire sono solo...
Citazione:
Mafalda
A parte che forse guardare Heroes ti fa male, credo capiti a tutti e sia più che normale, in questi momenti non è facile staccare la spina e secondo me non bisogna neanche farlo.
infatti sono d'accordo con tè mafi a proposito quando vieni a roma che mi sento soli ,,,,,:tongue:
-
Mi capita spessissimo, credo un pò a tutti noi, singles o accoppiati...
Che dire? Penso al senso delle cose, penso agli amici che non ci sono più, penso ai miei sbagli (e purtroppo non sono per nulla indulgente con me stesso...), penso che ne farò ancora tantissimi... e che random nella mia vita, ripenserò alla mia solitudine, a volte col sorriso, altre con qualche lacrima... Ma siamo uomini anche per questo..
Bel post, my brother in arms..
;)
-
Citazione:
matt
Ciao ,
Altro che..se non capita...e capita pure spesso...Ci sono momenti che ti guardi intorno..sei circondata dalla vita..dagli affetti..da tutto ciò che hai sempre voluto..ma nonostante ti senti solo..insicuro ..mille domande ti passano per la mente..mille risposte cerchi di darti..mille conferme..riesci a trovare..ma quella solitudine è li ..ti guarda ..ti abbraccia non vuole più lasciarti.
E ci stai male ..proprio male..vorresti che quel vuoto possa ad un tratto essere colmato...
Non aver paura di questo.. è qualcosa che fa parte di noi uomini ..ma poi pian
piano così come arriva se ne va!!!
Credimi , non ti lascia distrutto..ma soltanto più forte!!
-
L'unica solitudine che non sopporto é quella in compagnia.