Visualizzazione Stampabile
-
Sicuramente ha conquistato me per le sue doti sportive, innegabili... Se capiti su altri post vedrai che ho scritto che non ricordo in 41 anni un altro pilota così... riguardo alla comunicazione, ognuno ha le sue idee. Trovo più "comunicante" uno che scrive grazie a tutta la sua squadra per aver vinto un mondiale e fra i suoi eroi CITA il suo rivale!
Riguardo all'adrenalina, é quindi evidente che ognuno manifesta l'esubero della stessa come meglio può: io ho solo detto che nelle sue manifestazioni lo trovo esagerato... forse xò hai ragione tu: il termine "Borioso" non é appropriato..
lamps...
-
io però non ho visto valentino andare a congraturarsi con stoner?
lo ha fatto?
-
forse xò hai ragione tu: il termine "Borioso" non é appropriato..
lamps...[/QUOTE]
Era limitato solo a questo la mia "postilla"...:wink_: non altro...
Lamps ))))))))))))
-
stoner mi fa simpatia e la ducati anche, vale in rosso sarebbe il massimo ma così non è ed allora mi piacerebbe vederlo in suzuki per qualche stagione a fare lo swanz che figata!!!
la yamaha è proprio sfigata, mi spiace ma è così non è mai andata bene, i punti sono tutti del pilota, le altre yamaha sono in mezzo al gruppone non si vedono MAI!!!!
li davanti si alternano le honda, una ducati, le kawa e sempre le suzuki
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
basjoe
io però non ho visto valentino andare a congraturarsi con stoner?
lo ha fatto?
Ma guarda..io ho spento prima del podio ma mi sembra di aver visto Rossi che nel giro di rientro si è fermato poco + avanti di Stoner (in pista) ad aspettarlo per stringergli la mano..ho notato il gesto poi l'inquadratura televisiva è cambiata...
Beh sinceramente non credo abbia avuto dei problemi..visto che + di una volta...:dry::dry::dry: perdendo comunque esaltava le qualità di Stoner e non solo di Ducati...
Fosse stato Biaggi...:tongue: forse avrebbe mollato li un :whip_::boxe::boxe::boxe:
Citazione:
solenero
stoner mi fa simpatia e la ducati anche, vale in rosso sarebbe il massimo ma così non è ed allora mi piacerebbe vederlo in suzuki per qualche stagione a fare lo swanz che figata!!!
la yamaha è proprio sfigata, mi spiace ma è così non è mai andata bene, i punti sono tutti del pilota, le altre yamaha sono in mezzo al gruppone non si vedono MAI!!!!
li davanti si alternano le honda, una ducati, le kawa e sempre le suzuki
TI QUOTO
DUCATI + VALE = il SOGNO
Ducati nel cuore... w l'Italia e poi grandiosa, compagnia dove il 70% dei dipendenti è ITALIANO per scelta aziendale....
W la rossa.... gloria a loro che sono stati davvero i migliori quest'anno
Beh nessuno però ha mai detto che passando a 800 cc la DUCATI ha azzeccato subito la moto...vedrete i Giappo non staranno a dormire li a lungo
DUCATI + VALE = IMPOSSIBILE credo che Vale chieda un pò troppi soldini per le tasche Ducati.
Sta risanando i conti ora dopo i flop della 749-999 quindi anche se con sponsors non credo riesca ad arrivare alla paghetta del Pesarese...ma vedremo
Godiamoci le ultime gare
-
non si capisce cosa possa essere successo, di certo xò la moto non aveva un comportamento normale
-
io la pietra la scaglio volentieri
-
Citazione:
bastard inside
non si capisce cosa possa essere successo, di certo xò la moto non aveva un comportamento normale
Hola Batard.....scusa l ' OT
I Romagnoli dicevano che tu in realtà eri MARCO MANILA...ma ora che è in gita il Boss e tu scrivi si può dire che ufficialmente tu non 6 lui :biggrin3:
-
secondo me ducati un vuole un pilota come il vale che si prende i meriti delle vittorie mettendo in secondo piano la moto
-
Citazione:
Simonik
Hola Batard.....scusa l ' OT
I Romagnoli dicevano che tu in realtà eri MARCO MANILA...ma ora che è in gita il Boss e tu scrivi si può dire che ufficialmente tu non 6 lui :biggrin3:
non è detto, esiste la connessione wireless:wink_::rolleyes: