Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
:biggrin3::biggrin3:
diciamo che le modifiche che ho fatto nn aiutano certo a consumare poco.
Hai forse messo la PC???
e non mi dici niente???
:tongue:
-
Citazione:
votalele
Hai forse messo la PC???
e non mi dici niente???
:tongue:
no no, senti vezza se è contento della PC.:wink_:
-
Citazione:
NEMO
no no, senti vezza se è contento della PC.:wink_:
è un po' che non lo sento.
devo anche dargli la patch quando lo vedo.
se lo senti digli di farsi vivo.
-
Citazione:
votalele
quoto: sabato 37 Euro 450 km. e non è ancora in riserva
37 EURO di benzina nella speed???Eccheccihai il serbatoio maggiorato???
Avrai fatto 2 pieni...Sinceramente io con la moto originale e come la uso io (casa-lavoro-università poco,colline e girate varie tanto) sono riuscito a fare massimo 220 km con un pieno prima che si accendesse la riserva.300 km non me li fa nemmeno spenta...
-
Citazione:
ferro78
37 EURO di benzina nella speed???Eccheccihai il serbatoio maggiorato???
Avrai fatto 2 pieni...Sinceramente io con la moto originale e come la uso io (casa-lavoro-università poco,colline e girate varie tanto) sono riuscito a fare massimo 220 km con un pieno prima che si accendesse la riserva.300 km non me li fa nemmeno spenta...
i 300 km magari anche li fa..ma solo autostrada e costantemete ai 130 km/h..
altrimenti anch'io non riesco a fare più dei 220 km con un pieno!!
la tuono non mi è mai piaciuta..non l'ho mai provata,ma come ciclistica/motore dev'essere na bella bestia!
-
Molto presto (Sbrtigate) Mr . Brasleti posterà il racconto di un viaggetto fatto una settimana fa ... 3000 Km di 3 gg .... fra passi stupendi e purtroppo autostrada .... lui con la 1050 e io la 955 Daytona ...... in autostrada a 130 ci siamo attestati sui 20km/l nel misto sui 16/17 Km/l ........
Fate vobis ..... considerando che un pieno sono 17 litri 17 X 16 = 272 Km ..... quindi il minimo è sui 250 Km ... quindi raga fare 220 Km con un pieno vuol dire che o è sbagliato il dato o la moto ha qualcosa che non va ... o il serbatoio è bucato ;)
-
Citazione:
BlackRain
Molto presto (Sbrtigate) Mr . Brasleti posterà il racconto di un viaggetto fatto una settimana fa ... 3000 Km di 3 gg .... fra passi stupendi e purtroppo autostrada .... lui con la 1050 e io la 955 Daytona ...... in autostrada a 130 ci siamo attestati sui 20km/l nel misto sui 16/17 Km/l ........
Fate vobis ..... considerando che un pieno sono 17 litri 17 X 16 = 272 Km ..... quindi il minimo è sui 250 Km ... quindi raga fare 220 Km con un pieno vuol dire che o è sbagliato il dato o la moto ha qualcosa che non va ... o il serbatoio è bucato ;)
io metterei un sondaggio...
cmq dipende anche dal polso e dalla strada.
io faccio solo montagna, niente città e con scarichi aperti, rimappatura, filtro e corona + 2 denti faccio 180/200km.
la moto va beissimo e mai avuto problemi di nessun tipo, ha 20000km.
-
Citazione:
NEMO
io metterei un sondaggio...
cmq dipende anche dal polso e dalla strada.
io faccio solo montagna, niente città e con scarichi aperti, rimappatura, filtro e corona + 2 denti faccio 180/200km.
la moto va beissimo e mai avuto problemi di nessun tipo, ha 20000km.
gia' gli scarichi aperti con l'apposito filtro ti comporta un maggiore consumo. ad ogni modo al modello 07 sono state apportate delle modifiche all'eletronica che permettono di ridurre i consumi ripetto alle 05 e 06.
ad ogni modo, 220 o 300....l'importante e' che la moto va! :w00t:
-
Citazione:
basjoe
io avevo provato il vecchio modello.....motore e ciclistica fantastici
però........non si può guardare, bisogna salirci sopra bendati
quoto!!!!!!!
-
io ho una 955 del 2007 , scarico aperto GPR e due denti in piu' ..... 15.000 km ... polso .. beh lo lascio dire a gli altri ma diciamo che tenedo al moo sempre fra le prime 3 max 4 m marce .... stirnado tutte le marce sino a 7/9000 giri .... non scendo sotto i 15 .....
a questo punto SONDAGGIONE