Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
intanto stasera mi gioco i coglioni che Vespa farà un puntatone straordinEEErio, con l'idiota criminologo, il suonato psichiatra e la solita pletora di politici sfaccendati e soubrettine troie al seguito
:blink::blink::blink::blink: mi hanno appena invitato!!! come fai a saperlo????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
come subrettina o come bruno vespa???:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
paolone74
:blink::blink::blink::blink: mi hanno appena invitato!!! come fai a saperlo????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
in quale veste partecipi????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
GiorgioRox65
in quale veste partecipi????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ehmm.. ehm... ehm... devo proprio dirlo :cry::cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
paolone74
ehmm.. ehm... ehm... devo proprio dirlo :cry::cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a questo punto penso proprio di sì...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::coool::coool:
-
Citazione:
paolone74
ti fanno fare una delle sorelle K ? con un bel parruccone biondo secondo me puoi dire la tua....:wub:
:tongue:
-
e io che pensavo fossi il sosia di bruno vespa:dry:
-
Citazione:
GiorgioRox65
a questo punto penso proprio di sì...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::coool::coool:
QUESTO E' AMORE
-
intanto tra un post e l'altro il professore ha sfondato la ragguardevole media di 30 messaggi al giorno, lavoro duro e mal pagato.... ho sbagliato tutto nella vita
-
Citazione:
GiorgioRox65
intanto tra un post e l'altro il professore ha sfondato la ragguardevole media di 30 messaggi al giorno, lavoro duro e mal pagato.... ho sbagliato tutto nella vita
...e noi studenti a spezzarci la schiena sui libri!!! :mad::mad::mad: :tongue: