Visualizzazione Stampabile
-
Le moto sono tutte pericolose, potrei schiantarmi anche con un vespino! E poi faccio il parà, se dovessi pensare questo ogni volta che mi lancio dovrei cambiare mestiere! Se è destino è destino! Comunque mi faccio una grattata, non si sa mai!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
No la compro in Italia...........................ma grazie al Libano:risatona::moneyyy::risate2::demon::yess:
Citazione:
framasotti
EIKON io non ho niente contro di te e ne contro nessuno, si vede che stasera hai voglia di litigare! Io no! Si fa per scrivere cazzate, se non te ne sei accorto. E poi mi mancano pochi giorni a finire quindi se permetti posso essere contento che con i soldi guadagnati dopo aver dormito nella merda e mangiato merda e non aver visto mia moglie, mia figlia i miei genitori, dopo aver avuto problemi ogni sera per contattare mia moglie per sapere come sta mia figlia, con la paura nel frattempo che mio padre che ha tre infarti, mi arrivasse una telefonata per dirmi che è morto ecc. ecc.? tutto ciò per 180 lunghissimi giorni! Ho diritto adesso di pensare l'inica cosa positiva dopo 6 mesi e che ho un bel conto in banca? Che ne pensi? Posso? Grazie!:biggrin3:
vedo che sei andato in missione proprio per scopi umanitari........
-
:wink_::biggrin3::biggrin3::tongue:Bravi ragazzi siete sempre il nostro onore! anche se ci fate l'ombrello
-
Citazione:
il pedro
vedo che sei andato in missione proprio per scopi umanitari........
ma perchè che ho detto? Devo nascondere il fatto di aver guadagnato dei soldi?
-
Raga ma state bene?che avete?Tutti hanno il proprio lavoro cerchiamo di fare i seri e portare rispetto, please.
-
Citazione:
luxor79
Raga ma state bene?che avete?Tutti hanno il proprio lavoro cerchiamo di fare i seri e portare rispetto, please.
rispetto ? qui nn si discute se e' giusto o meno guadagnare bene su queste missioni , ci mancarebbe ma fare certe affermazioni : grazie al libano , mettere pure delle faccine fastidiose , quando grazie al libano ci sono famiglie distrutte con figli morti .......bhe ...questo e' il rispetto anche nelle parole.
GRAZIE LIBANO.
-
Citazione:
paolone74
da
non capisci proprio un caxxo:tongue::tongue::tongue::tongue: :wub::wub: hai visto nella discussione sulla pubblicità di toscani (anoressica) quante volte ti ho quotato???:wub::wub::wub::wub:
lo sai che t amo..:wub:
ma potevi quotarmi di piu'...:cry::cry:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
rispetto ? qui nn si discute se e' giusto o meno guadagnare bene su queste missioni , ci mancarebbe ma fare certe affermazioni : grazie al libano , mettere pure delle faccine fastidiose , quando grazie al libano ci sono famiglie distrutte con figli morti .......bhe ...questo e' il rispetto anche nelle parole.
GRAZIE LIBANO.
Ma tu che cosa ne sai di quello che io faccio qui? Come ti permetti di dire che io non ho il rispetto per la gente che popola questa nazione! Sono qui a fare il mio mestiere e cerco di farlo nel miglior modo possibile e con il massimo del rispetto per la situazione che questo popolo si trova a vivere! Come ti permetti tu che non sai nemmeno che significa? Ti permetti di parlar male di me solo perchè sono contento di tornare a casa e in una mia esternazione di felicità causata da una battuta di un amico tutto ad un tratto quello che io ho fatto 6 mesi qui vuoi far capire che l'ho fatto per i soldi! Invece di predicare bene e razzolare male, vieni qui con me a fare quello che faccio io. Poi vediamo se ogni tanto non hai bisogno dello zuccherino per andare avanti! Per la cronaca avrei voluto essere anche io lì a salvare i miei due COLLEGHI in afghanistan! Ti do un consiglio fai il giornalista che di stronzate sei bravo a venderne!:mad:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
GRAZIE LIBANO.
giusta osservazione,
in piu' se penso che le tasse (tante:mad:) che pago per mantenere anche missioni che ti fanno credere "umanitarie" :cry:
cazzo ma è possibile che ci sia gente c'e' che ci crede ancora ???????
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
GRAZIE LIBANO.
Va bene capita di fare delle affermazioni fuori luogo, non credo sia voluta la cosa ....forse stando la 180 giorni sul posto non si avverte più la drammaticità della situzione e si tende a sdrammatizare altrimenti dopo 180 giorni su 10000 soldati in missione 1000 si suicidano gli altri 9000 li ricoverano alla neuro.
Chiariamoci io non sono un sostenitore ..manco ho fatto il militare... però porto rispetto, poi la mia opinione sulla guerra e sulla politica è un altro discorso.