Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
vabbè.... apriamo la finestra e facciamo uscire sta zzata... :D
che fai mi sfidi??!!!:mad:Guarda che non ti conviene!
-
Ah non so... il pericolo è il TUO mestiere... :D
-
Lo so!!!:cry:
Ogni tanto un pò di santa pace però non ci starebbe male!!!
-
Citazione:
Saracena
Lo so!!!:cry:
Ogni tanto un pò di santa pace però non ci starebbe male!!!
Saracena bisogna che tu ti impegni un pochino di più, abbiamo lo stesso numero di messaggi ma io sono iscritta da tre mesi ma vedrai che il terzo caschetto arriva anche per noi. :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mafalda
Saracena bisogna che tu ti impegni un pochino di più, abbiamo lo stesso numero di messaggi ma io sono iscritta da tre mesi ma vedrai che il terzo caschetto arriva anche per noi. :biggrin3::biggrin3:
quando mi daranno il terzo cashetto..cosa avrò raggiunto?!
Credimi Mafalda è un anno che scrivo...ho i polpastrelli consumati!!!
forse ogni parola che scrivevo dovevo inviarla così sai quanti caschetti!!!!:tongue:
Però sai poco mi interessano i caschetti....Chi mi ha conosciuto si ricorderà di me non per il numero di caschi...ma per quella rompi casc:wink_:hi!!!
-
Citazione:
Saracena
quando mi daranno il terzo cashetto..cosa avrò raggiunto?!
Credimi Mafalda è un anno che scrivo...ho i polpastrelli consumati!!!
forse ogni parola che scrivevo dovevo inviarla così sai quanti caschetti!!!!:tongue:
Però sai poco mi interessano i caschetti....Chi mi ha conosciuto si ricorderà di me non per il numero di caschi...ma per quella rompi casc:wink_:hi!!!
Scherzavo sui cashetti a me non me ne frega meno di niente quando mi sono vista il secondo ho anche chiesto spiegazioni perchè non sapevo che a seconda del numero dei messaggi ti vengono assegnati i caschetti.
Pensa che fenomeno che sono.
E concordo e mi auguro che se qualcuno si ricorda lo faccia solo per come sono per come scrivo e penso.
-
Citazione:
Mafalda
Scherzavo sui cashetti a me non me ne frega meno di niente quando mi sono vista il secondo ho anche chiesto spiegazioni perchè non sapevo che a seconda del numero dei messaggi ti vengono assegnati i caschetti.
Pensa che fenomeno che sono.
E concordo e mi auguro che se qualcuno si ricorda lo faccia solo per come sono per come scrivo e penso.
Ok,,allora abbasso i caschetti...!!!:tongue:
-
Citazione:
Saracena
Ok,,allora abbasso i caschetti...!!!:tongue:
E aggiungerei viva le donne del forum. :tongue::biggrin3:
-
Porca miseria:w00t:...3caschetti in 2mesi scarsi? azzo non hai proprio un cavolo da fare ne???:laugh2: Mi ricordi qualcuno...
In ogni caso, prenditi uno di quei caschetti, diciamo quello rosso e vienici a trovare un sabato in officina...:wink_:
P.s. Lo facciamo anche per schiodarti dalla tastiera:wacko: