e se domani invece di albeggiare...
SCUREGGIASSE?
Visualizzazione Stampabile
e se domani invece di albeggiare...
SCUREGGIASSE?
hai ragione ma questo può andare a livello comunale e anche di piccoli comuni
x me il prob in italia è la mentalità sbagliata,tutti la vogliono mettere nel culo al prossimo cosi non si arriverà mai da nessuna parte
avete sentito di quell'impresa nel bergamasco se cno sbaglio che operava da più di 20 anni e che non ha mai versato 1 lira di tasse perche x lo stato non esisteva?????
più di 300 operai tutti senza ass e pagati in nero,infatti un titolare l'anno beccato con una valigia piena di soldi che sarebbero dovuti servire x gli stipendi,queste sono cose assurde,spiegatemi voi come faceva questo a lavorare come poteva chiedere finanziamenti e comprare qualsiasi cosa a chi cazzo venivano intestate le cose,un controllo, un infortunio sul lavoro che ne so qualsiasi cosa x 20 anni nulla?????
chi doveva controllare dov'era?????
Eh sì Dum, Gerry Scotti si candidò per il PSI e venne eletto.... Ma c'è di più. Toni Negri, ideologo di Autonimia Operaia, esule in Francia, venne eletto nelle file dei Radicali. Percepisce un vitalizio che NON può essere revocato, a meno di non cambiare completamente la legge:sick::sick::sick::sick:
E non vado oltre, chi ha letto "la Casta" troverà sprechi abissali, abnormi: aerei di stato che volano 37 e dico 37 ore al giorno, amministrazioni locali che gonfiano bilanci a dismisura ecc. Un pasto intero a Montecitorio (primo secondo dessert bevande e caffé) è prezziato a poco più di 4 €. Mi date il nome di un altro posto dove si paga così poco in ITALIA?????
Io spero che qualcosa cambi. Ben venga Grillo se serve a dare una mossa, a scuoterci un po'. Questa classe politica andrebbe cambiata in toto, senza guardare agli schieramenti.
Ah notizia di ieri: alla richiesta da parte del ministro dell'economia di tagliare la spesa, i ministri del governo hanno presentato tagli x 5 mld di € ma richieste di ulterori spese x 20 mld di €. Se metto mio figlio di 5 anni al dicastero, forse capisce che c'è qualcosa di sbagliato e taglia qualche cosa in più :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Fanno schifo!
FEDERALISMO FISCALE!
se pago le tasse nella mia città i soldi rimangono lì x i miei figli e x un servizio mio e dei miei concittadini.
se il comune decide di fare qlcosa lo fa coi miei soldi nella mia città.
sono stanco di pagare tasse su tasse ed avere una parte d'italia che vive anche alle mie spalle buttando via soldi.
sono stanco di politici che mirano solo a delle poltrone o al potere, mangiando soldi su soldi.
spero arrivi presto lo sciopero fiscale xchè sarò il primo ad aderire.
altrimenti appena potrò me ne andrò dall'italia.
l'ho sempre pensata così e continuerò a farlo.
grazie lo stesso...ma non ci si può rivolgere così ad un governo..che amiamo tanto..che fa del nostro benessere la sua priorità di vita..che fa di tutti quei poveri pensionati il suo pensierò quotidiano..di quei giovani disoccupati..il suo cibo giornaliero..e di tutti quegli exstracomunitari la sua ampia strada che ogni giorno allarga per poter camminarci meglio...!!!
Quindi cerca di trovare parole più appropriate!:mad:
massì... svuotiamolo sto paese di merd... ops.. scusa saracena... di cacca... :D