Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
acigna
Ci sono i pantaloni della Tucano con cerniere laterali e velcro, protezioni estraibili e imbottitura anch'essa estraibile. Puoi indossarli facilmente sopra i pantaloni ma un minimo di pieghe devi metterle in conto :wink_:
Sě certo con le pieghe ci faccio comunque i conti anche senza soprapantalone...:biggrin3: grazie per la info, sai il modello?
visti! - dovrebbero essere questi...http://www.tucanourbano.it/App_Image...es/831_big.jpg
non capisco perň se la cerniera e/o il velcro parte dal fondo ed arriva alla cinta (se insomma si apre completamente) cercavo una soluzione di questo tipo che č veloce e pratica.
-
Citazione:
Lůspeed
Sě certo con le pieghe ci faccio comunque i conti anche senza soprapantalone...:biggrin3: grazie per la info, sai il modello?
Li ho comprati ma non ricordo il modello. Stasera ci guardo. Nel frattempo, se guardi sul sito della Tucano, credo siano questi.
http://img443.imageshack.us/img443/6...itucanoyj4.jpg
Ciao
-
:rolleyes:Io ho abbinato i Sympatex Frontiers Pants II della Triumph, alla giacca che giŕ avevo. Sono in cordura con imbottitura termica estraibile. Protezioni per le ginocchia e le anche, con una cerniera laterale che arriva all'altezza del ginocchio. Vestono "larghi", un pň alla tedesca ma sono velocissimi da mettere e togliere. Vedremo quest'inverno......:ph34r:
-
Ho preso da UB un paio di "boh" [:cry::biggrin3:] identici ai Tucano [non c'era la L] ma che costano un 15 in meno e paiono davvero uguali...da giovedi se arriva davvero il freddo vi faccio sapere.
Grazie
-
Allegati: 1
questi che ho preso io sono eccezzionali Alpinestars drystar
Allegato 4838
-
Citazione:
StreetTriple
io pensavo di acquistare quei jeans ideati per la moto (con tanto di protezioni interne e tessuto particolare)... costano l'ira di dio ma sono molto belli e li puoi usare anche per uscire....alla fine sono jeans!!!
ti stai pure attrezzando....